Dopo 15 anni
Gae Porcelli
2011-11-30 00:01:46 UTC
Per caso sono icappato in questo msg (http://groups.google.com/group/
it.discussioni.droghe/browse_thread/thread/58f5367f72d8c8ae/
b26ef452b4071829#b26ef452b4071829) del 1998. Sarei curioso di sapere
che fine hanno fatto le varie persone che hanno partecipato alla
discussione. Mi ha fatto un certo effeto leggere quello che scrivevo
15 anni fa....
Aioe
2011-11-30 08:04:31 UTC
Post by Gae Porcelli
Sarei curioso di sapere
che fine hanno fatto le varie persone che hanno partecipato alla
discussione. Mi ha fatto un certo effeto leggere quello che scrivevo
15 anni fa....
l'unico su cui so qualcosa, fra quelle persone, è mr good trips, al secolo
Antonio, che ebbe una crisi mistica causata dalle veramente troppe droghe
che assumeva quindi sparì dal gruppo perchè ricoverato in psichiatria, dove
rimase a lungo.

Alberto ha scritto qui fino ad un paio d'anni orsono poi ha smesso. Aiutare
i tossici era il suo mestiere, ad un certo punto credo che ne avesse avuto
abbastanza di farlo anche gratis nel tempo libero.