Zitoxil
g***@libero.it
2013-01-25 14:32:20 UTC
Ma esistono ancora le zitoxil in farmacia? Qualcuno ne sa niente? Mi sorella
mi disse che ne bastavano 4 per spedirti su di un altro pianeta. Io mai
provate qualcuno di voi?
LL
Ebbero la loro massima espansione negli anni ottanta,a Napoli se ne potevano comprare a scatole,figuratevi che una volta,prima di andare in vacanza usci dalla farmacia con sei scatole di compresse e 6 di sciroppo,senza ricetta,lo si trovava praticamente ovunque,centinaia di ragazzi le usavano,uno degli effetti collaterali piu brutti potevano essere le mosse epiletiche,io li presi per sei mesi tutti i giorni,non le ebbi mai,come la maggior parte dei consumatori,ma ad un amico,gli venne una crisi epilettica mentre guidava il motorino e mori,un altro sevenne battendo la testa sul marciappiede e mori,l'effetto era simile se no uguale all'eroina,la dose era dalle sei compresse in su,o tre quarti di boccia di sciroppo,molti dopo questa esperienza passarono all'eroina,non esisteva solo lo zitoxil,c'era broncozina compresse e sciroppo,balutox sciroppo,e antituxil sciroppo,le farmacie che lo vendevano consapevolmente erano 6 in tutta napoli,e ne vendevano scatoloni al giorno,in tre di queste,i medici ebbero noie giudiziarie,cavone,croce di piperno,corso europa,IL PROIBIZIONISMO E UN CRIMINE CONTRO L'UMANITà,GENERà VIOLENZA,ED E LA CAUSA PRIMA DELLA MICROCRIMINALITà,RENDENDO LE CITTA MENO SICURE,CORROMPE LE COSCIENZE,E PERMETTE LA PERSECUZIONE E LA MORTE DI MILIONI DI CITTADINI,FACENDO SPERPERARE UNA MONTAGNA DI SOLDI PUBBLICI,E FACENDO ARRICCHIRE CHI DI DOVERE,ALIMENTA TERRORISMO E GUERRE,PERMETTENDO L'ESPANSIONE DI MALATTIE INFETTIVE QUALI aids ED EPATITE C,FACENDO DIVENTARE QUALSIASI SOSTAZA MILLLE VOLTE PIù DANNOSA !
andreaex
2018-09-04 10:26:28 UTC
Il giorno giovedi 13 settembre 2001 13:47:32 UTC+2, tommy ha scritto:

"Manco a li cani" L'esperienza piu' brutta della mia vita......

Andreaex
c***@gmail.com
2019-07-03 12:12:34 UTC
Farmaco ritirato nel 1989 Dalle farmacie italiane.Io,come farmacista non l’ho mai venduto.Lo ricordo,perché da bambina asmatica ,mio papà medico,me lo aveva somministrato in sciroppo,una piccola dose.Non ricordo l’effetto,ero piccola.La cosa strana è che proprio ieri un tipo,evidentemente tossicodipendente,mi ha chiesto se avevamo zitoxil. È rimasto fermo a 30 anni fa,probabilmente non trovando la dose quotidiana di eroina.Ha comprato solo una siringa da insulina.Pensavo non ne esistessero più di personaggi del genere
z***@gmail.com
2019-12-03 17:19:30 UTC
Io quando c'erano ne ho fatto un gran uso grazie ad un medico compiacente che conoscevo,gran sballo niente da dire ma molto pericolose su 4 volte che le usavi ti beccavi una crisi epilettica il gioco non valeva la candela credetemi poi la tollerabilita del farmaco era molto veloce e dovevi prenderne sempre di più