Mi sembra interessante
Tafano
2011-06-02 19:24:23 UTC
Clamoroso cambiamento di strategia nel rapporto della Global Commission
on Drug Policy dopo gli anni della repressione che hanno rappresentato
un fallimento. "Va trattata come una questione sanitaria".
Nell'organismo Kofi Annan, Paul Volcker, Mario Vargas Llosa, Richard Branson

http://www.repubblica.it/esteri/2011/06/02/news/liberalizzazione_droga-17097826/

da Repubblica
--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
Aioe
2011-06-03 14:20:13 UTC
Post by Tafano
[...]
il fallimento della guerra in afganistan, i narcos in messico, le
coltivazioni industriali di marijuana in canada stanno cominciando a fare
riflettere l'opinione pubblica americana sui costi che ha per loro il
proibizionismo.

positivo è positivo ma chissà quanto ci vorrà....