miglior citta'?
luca
2010-06-30 22:45:16 UTC
Secondo voi, attualmente, qual'e' la miglior" citta' italiana ove si trova
smeglio e buona?? io penso perugia..erro? ciao
Lucignolo, la reinculaDa
2010-07-01 10:11:10 UTC
Post by luca
Secondo voi, attualmente, qual'e' la miglior" citta' italiana ove si
trova smeglio e buona??
dove si trova meglio e buona cosa?

eroina ?
methanfetamina ?
erba?
fumo?
mescalina ?
DMT ?
LSD ?

cosa ????
Tafano
2010-07-01 23:11:21 UTC
Post by Lucignolo, la reinculaDa
Post by luca
[...]
il kebab, sarà il kebab (che comunque è una droga, checché ne diciate)
firma
stefanino
2010-07-02 14:50:47 UTC
intendevo ero.....bianca o brown, ..ciao
nicoredzone
2010-07-16 12:21:23 UTC
Post by stefanino
intendevo ero.....bianca o brown, ..ciao
dipende da i periodi nn è più come 10 anni fà xrò ci sono giorni ke si
trova buona qualità ora in giro ci sta bianca così così e gialla ottima
met
2010-08-22 21:31:12 UTC
Post by nicoredzone
Post by stefanino
intendevo ero.....bianca o brown, ..ciao
dipende da i periodi nn è più come 10 anni fà xrò ci sono giorni ke si
trova buona qualità ora in giro ci sta bianca così così e gialla ottima
La roba gialla? Cazzo sarò da una vita fuori dal giro ma la roba gialla non
l'ho mai vista! E si che di posti e di roba ne ho fatta! Sarà un tipo di
brown tagliata alla stragrande, oppure della roba con mannitolo andato a
male. Però dici che è ottima. Non sarà la roba messicana di sintesi? Però
quella è nera neanche marrone! Boh. Sono curioso. Rispondi. Ciao
Albertino
Sarà la brown... scolorita :)
Aioe
2010-08-23 20:43:12 UTC
Post by Albertino
Sarà la brown... scolorita :)
in certe varietà, la brown è giallognola, tendenzialmente abbastanza chiara

si sarà scolorita nel tempo (anche se l'eroina, per mia fortuna non è il mio
campo)
met
2010-09-02 22:32:42 UTC
Post by Aioe
Post by Albertino
[...]
A seconda del tipo di raffinazione la morfina da base (scurissima) diventa
fino al 4° stadio bianca (eroina thailandese n° 4). Ma il giallognolo non è
un fatto di miglior purezza del brown. La brown è scura. Morrone, rossastra,
bruna, mai giallina o bianchiccia. Quello è il taglio del prodotto.
Diacetilando la morfa base otteniamo la n° 3, la brown appunto.
Con un ulteriore raffinamento a base di etere (molto volatile e facile ad
esplosioni) otteniamo la fantastica bianca n°4.
Le "varietà" che tu dici in realtà sono diversi tipi di raffinazioni del
prodotto. Se poi aggiungiamo che i tagli sono dei più disparati, da scarti
di raffinazione a vere e proprie droghe o sostanze immesse per rafforzare il
prodotto o per dileguare gli effetti fastidiosi della base o dell'acetilato
di morfina, allora avremo sostanze del colore che troviamo in strada,
giallino, beige, grigia, etc. etc.
I colori della roba buona sono due: nera o marrone scuro in granuli o
bianchissima in polvere finissima.
met

lucaan.
2010-08-24 12:12:15 UTC
anch'io penso che sii quella messicana, xche' effettivamente e'
strana...cioe'...nn e' bianca ne brown..si presenta a scagliole, acqua
scurissima tipo coca cola, sapore..dolciastro, poi ti lascia un amaro forte
in bocca....tipo medicina,,,, poi ti sale piano piano e ti arriva una gran
botta e sta' su parecchio...tipo 12 ore....qua ad ancona ora e' cosi...ciao
Albertino
2010-07-19 18:53:22 UTC
Post by luca
Secondo voi, attualmente, qual'e' la miglior" citta' italiana ove si
trova smeglio e buona?? io penso perugia..erro? ciao
Tra non molto dovrebbe uscire un documentario su sky che parla proprio
delle droghe underground di varie città ricercandone i particolarismi.

Prendiamo che a Bologna li ho incontrati pmentre cercavano contatti in
ambiente coca e jazz, circa un mese e mezzo fa.

Se ci fai caso quando lo vedi ci dici come è il documentario e che dice
delle varie città.
Aioe
2010-07-20 05:32:44 UTC
Post by Albertino
Prendiamo che a Bologna li ho incontrati pmentre cercavano contatti in
ambiente coca e jazz, circa un mese e mezzo fa.
non sembra una cosa molto seria se i temi sono questi.

coca e jazz non sembrano un'accoppiata molto sensata
Albertino
2010-07-20 08:31:44 UTC
Post by Aioe
Post by Albertino
[...]
Veramente alla proposta di coca e trans, hanno risposto "basta con i
soliti luoghi comuni"

Eppure sappi che l'accoppiata esiste e già da molto tempo.... non solo
ocn la coca ma anche con il sesso, tanto che il locale dove eravamo, si
narra, che in passatto (almeno un decennio fa') ad una certa ora
abbassasse le saracinesche e dentro poteva succedere di tutto.....
Aioe
2010-07-21 06:18:25 UTC
Post by Albertino
[...]
bho...

il binomio coca e jazz poteva essere una cosa /nuova/ negli anni '30 del
secolo scorso oggi mi riesce difficile immaginare nel jazz più coca di quanta
ce ne sia nella società nel suo complesso.

dovendo parlare della droga underground, probabilmente ci sarebbero stati
argomenti migliori
Albertino
2010-07-21 11:39:53 UTC
Post by Aioe
dovendo parlare della droga underground, probabilmente ci sarebbero stati
argomenti migliori
Al llimite metterei festini di alto bordo alle terme bolognesi a base di
sesso e coca?

Partecipazione dei proprietari di obbligo con quello dei tartufi e vino
in centro ed altri della ballotta??
Albertino
2010-07-21 11:38:47 UTC
Post by Aioe
dovendo parlare della droga underground, probabilmente ci sarebbero stati
argomenti migliori
Quali?
Visto che trans e cosa è inflazionato?

punk a bestia e cosa?

Al limite metterei dark metals con ectasy.... ma niente di nuovo.

Come frichettoni e canne o cylom....