Cucinare la coca
a***@gmail.com
2019-04-01 14:20:59 UTC
Basare la coca significa purificarla, per poi fumare il prodotto di questo processo. Basando la coca producete crack. Praticamente 4 parti di coca 1 parte di bicarbonato di sodio e acqua. Esempio pratico per un cucchiaio da minestra.

0.20 grammi di cocaina + 0.5 grammi di bicarbonato di sodio mettere tutto sul cucchiaio ed aggiungere acqua fino all'orlo. A questo punto scaldare il cucchiaio con accendino si produrranno delle bolle effervescenti. Poi fermatevi ed lasciate raffreddare, durante il raffreddamento dovrebbe comparire delle piccole macchie d'olio, che tenderanno ad unirsi. Usate uno stuzzicadenti e mescolare piano finché questa sostanza raffreddandosi si aggancia allo stesso. Prendete uno scottex e asciugate tutto grattate via la sostanza prodotta, il cosiddetto CRACK
m***@gmail.com
2019-06-16 00:34:25 UTC
Se non la fumate e meglio. Viene una scimmia che non potete immaginare. Oltre che, può provocare morte improvvisa, soffocamento, crisi Epilettiche. E quant'altro che ora precisamente non so dirvi. Ma per esperienza personale, crisi e soffocamento, le ho subito dopo averla fumata, circa mezzo grammo. Cucinata con Bicarbonato e provato anche con l'ammoniaca Pura. Sconsigliò a chi non l'ha mai fumata di non Fumarla. Se siete puliti, rimanete cosi. E bello si, ma credetemi alquanto pericoloso. Specialmente se siete soli. Non fatelo. Compagnia giusta magari. Se dovesse succedere qualcosa almeno ce qualcuno al vostro fianco, che, può aiutarvi
Ripeto, per esperienza... Se potete evitarlo, spero d esservi stata d'aiuto. ....
v***@gmail.com
2019-11-27 01:16:27 UTC
Mi anno detto che ce un taglio speciale un grammo ne esce due e te lo danno bhaa
Aioe
2019-11-27 09:15:35 UTC
ti hanno detto male
s***@gmail.com
2019-12-16 23:08:50 UTC
Io pippero anche come un drago ma dopo un po non ne poi piu mai provato e mai provero ho visto amici rovinarsi fate festa bevete pippate e trombate se propio dovete diocane