il moderatore
Aioe
2013-09-24 13:32:48 UTC
per chi fosse interessato, il moderatore sono io (da circa 12 anni,
peraltro) :)
c***@gmail.com
2013-10-01 09:19:53 UTC
Ciao Aioe,
non so come contattarti riguardo a un post su questo forum. Potresti scrivermi tu a cavolissimo[-lumachina-]gmail(punto)com in modo che possa spiegarti il problema?

Grazie fin d'ora per la tua cortese attenzione :-)
Aioe

usa il mio indirizzo di posta elettronica, che è valido
ss
2013-10-05 11:08:51 UTC
Post by Aioe
per chi fosse interessato, il moderatore sono io (da circa 12 anni,
peraltro) :)
Ciao Aioe,
la richiesta di contatto sul forum l'ho fatta io ma non riesco a trovare il tuo indirizzo e-mail come ti posso contattare?
Ho urgenza per un problema con un post.
Grazie
ss
2013-10-15 20:40:31 UTC
Post by Aioe
per chi fosse interessato, il moderatore sono io (da circa 12 anni,
peraltro) :)
Sto cercando da tempo di mettermi in contatto per un problema che un post che ho creato circa 15 anni fa mi da dei problemi ed ho bisogno di scriverti in privato.

Purtroppo è urgente.

Se scrivo alla mail del gruppo mi torna indietro.

Non so dove contattarti...

Se puoi lasciarmi un riferimento ti lascio questo indirizzo: ***@libero.it

Grazie.