mi sto drogando abbestia
palonzo
2011-09-14 11:15:16 UTC
circa un 7-8 gr di bamba al giorno, dite che se incremento la dose, ci
lascio le penne?
Aioe
2011-09-15 15:55:00 UTC
Post by palonzo
circa un 7-8 gr di bamba al giorno, dite che se incremento la dose, ci
lascio le penne?
si
però è molto probabile che andrai incontro a seri problemi comunque
proseguendo per questa strada ai tuoi dosaggi attuali
palonzo
voglio sfidare i miei limiti
f***@gmail.com
2012-10-19 14:29:44 UTC
Ciao io ho esagrato e ho fatto in 3giorni 100grammi ho iniziato ad avere manie di persecuzione allucinazioni ad avere paranoie di ogni tipo vedevo sbirri in tutti posti che mi seguivano li vedevo anche dallo spioncino di casa.ho buttato pure 40grammi nel cesso li vedevo fuori dalla porta con i cani.quindi ti consiglio di nn esagerare.
t***@alice.it
2012-09-12 09:22:06 UTC
guarda io sono arrivato a spararmene in vena anche 10 di coca veramente ottima...pensa che 80 gr erano la metà come quantità rispetto a molte altre prese da me o i miei amici in passato(come saprai più è pura e + pesa.."era piscio di gatto"ottima)..posso dirti che se sei fortunato e non ci resti secco come minimo quando deciderai di smettere un giro in psichiatria lo devi fare...io ero molto giovane allora e grazie a dio ho smesso(quasi) del tutto..ma ancora ne porto i segni..lascia perdere..fatti uno speed-ball prima dell'ultima pera e vedrai che non ti verrà il down irrefrenabile al termine della botta della coca..forse avrai un problema in più se usi anche l'ero, ma se non esageri e nn lo fai per + di tre gg di seguito non vai a rota...Poi più la coca e tagliata e + fa male..specie se tagliata con procaina ecc. Occhio..ciao
andreaex
2013-08-02 16:07:54 UTC
Post by palonzo
circa un 7-8 gr di bamba al giorno, dite che se incremento la dose, ci
lascio le penne?
Anche se nn ce le lasci vai incontro allo schifo vero nulla avrà più
importanza .........accanna!!!!!!!!!!