bamba nessun effetto
filippo galli
2012-02-20 17:15:45 UTC
ciao a tutti! mi potete aiutare?
ho provato per la prima volta la bamba e non ho avuto nessun effetto!
mi sono fatto 2 strisce senza risultato..come è possibile?
ho sniffato male?(essendo la prima volta) qualche instante dopo me la
sono sentita in gola..
sapete darmi una spiegazione? consiglio?

grazie a tutti in anticipo

p.s. dato che pros volta dovrei provare il ketch avrò lo stesso
problema?
IL COMANDANTE
2012-02-22 17:45:12 UTC
Post by filippo galli
ciao a tutti! mi potete aiutare?
ho provato per la prima volta la bamba e non ho avuto nessun effetto!
Pacco.
Comunque meglio cosi', fidati.
Alessandro
2012-02-22 22:21:05 UTC
Post by filippo galli
ciao a tutti! mi potete aiutare?
Sei un troll, vero? :D

Comunque, ti prendo sul serio
Post by filippo galli
ho provato per la prima volta la bamba e non ho avuto nessun effetto!
mi sono fatto 2 strisce senza risultato..come è possibile?
è normale, o quasi. Tantissima gente (me compreso) ha avuto la stessa
prima esperienza.
Comunque, a mio avviso, è una sostanza che specie a basse dosi ha
effetti che si possono tranquillamente non notare.
Se fosse stata tagliata con altri stimolanti ((meta)amfetamina o mdpv,
per dire) probabilmente li avresti sentiti: ritieniti fortunato.
Post by filippo galli
ho sniffato male?(essendo la prima volta) qualche instante dopo me la
sono sentita in gola..
Quando si sniffa una qualsiasi sostanza capita di sentire 'la goccia',
il sapore della sostanza in bocca, bruciore, etc.. insomma, non stai
usando il naso per la sua funzione. Possibile che tu abbia aspirato
troppo col naso, però. La polvere dovrebbe stare sulle mucose, non
finirti nei polmoni...
Post by filippo galli
sapete darmi una spiegazione? consiglio?
Sì: se proprio ci tieni a farti introdurre all'abuso di sostanze, almeno
trovati qualcuno che sappia farlo per bene.
Lol. Dovresti? Cambio il consiglio di prima, stai a casa con mammà
Aioe
2012-02-26 08:44:25 UTC
Post by filippo galli
ciao a tutti! mi potete aiutare?
per ragioni ignote (a me), un certo numero di consumatori non avverte gli
effetti della coca le prime volte che l'assume.
è un fatto più comune di quanto tu possa immaginare.

certo, considera pure la possibilità che la coca che hai assunto non fosse
coca, non fosse buona, non fosse tanta
smoked.altervista.org
Fatti qualche cannetta, lascia stare la coca.
t***@alice.it
Secondo me era un pacco!! Comunque meglio così..lascia perdere..
m***@gmail.com
2018-11-30 23:44:25 UTC
Eh boh pure a me che presa a male
Aioe
2018-12-02 08:50:57 UTC
Post by m***@gmail.com
Eh boh pure a me che presa a male
sei sicura che fosse cloridrato di cocaina?