Analisi patente a S.AGATA dei goti (bn)
tonylo
2012-09-11 10:33:52 UTC
Ciao, devo fare le analisi della patente per poter tornare al lavoro e nella mia provincia di appartenenza non è più possibile farle...dunque devo andare a S.AGATA DE GOTI...purtroppo prendo una ventina di mg di metedone e non riesco a toglierlo perchè lo prendo da anni ed ho paura di ricadute..Qualcuno sa dirmi se è possibile con le dovute precauzioni riuscire a truccarle con urine pulite?? Controllano con termometri o rimangono a guardarti fisso in ogni momento? Se qlcno ci è stato sarei grato se mi volesse rispondere..
bubbo
2012-09-13 15:31:59 UTC
Post by tonylo
Ciao, devo fare le analisi della patente per poter tornare al lavoro
Per quale ragione dovrebbero negarti la patente se prendi il meta? Non
ti assicuro niente perchè non me ne intendo, ma ti consiglio di
informarti meglio perchè mi pare davvero strano che non si possa guidare
se si prende il meta...
bubbo
t***@alice.it
2012-09-17 07:47:54 UTC
Ciao, devo fare le analisi della patente per poter tornare al lavoro e nella mia provincia di appartenenza non � pi� possibile farle...dunque devo andare a S.AGATA DE GOTI...purtroppo prendo una ventina di mg di metedone e non riesco a toglierlo perch� lo prendo da anni ed ho paura di ricadute..Qualcuno sa dirmi se � possibile con le dovute precauzioni riuscire a truccarle con urine pulite?? Controllano con termometri o rimangono a guardarti fisso in ogni momento? Se qlcno ci � stato sarei grato se mi volesse rispondere..
sicurissimo....qui funziona così..purtroppo
metalliks
2012-11-14 21:26:15 UTC
Post by tonylo
Ciao, devo fare le analisi della patente per poter tornare al lavoro e
nella mia provincia di appartenenza non ᅵ piᅵ possibile
farle...dunque devo andare a S.AGATA DE GOTI...
come ti hanno scritto se il meta ti viene regolarmente prescritto come cura
da un Sert (con tanto di piano terapeutico) oppure da un medico (per
combattere la tossicodipendenza oppure per qualche malattia) non hai
problemi. Nessuno. Puoi tranquillamente avere la patente. Se invece lo
prendi a mercato nero potresti avere dei problemi in quanto oppioide che
altera la capacità di guidare gli autoveicoli (casi dibattuti in tribunale
tra cura e non). Comunque è molto probabile che l'esame del meta non lo
richiedano (richiedono morfinuria, coca, benzodiazepine, anfe, THC e
barbiturici (alcuni).