psicofarmaci troppo pesi!
Giòttantatrè
2011-01-23 17:18:05 UTC
Ooooooooooooooooohhhh santa pace ma lo capite che vi stò chiedendo aiuto?
Quello psicofarmaco ha gia iniziato a mangiarmi....
ho perso 10Kg dal mio peso "forma"...sn 1,73 e peso 55Kg.
Dimentico le cose ...e fin qui tutto ok magari se c fumo sopra ,è normale;
il fatto è che perdo il filo del discorso mentre stò parlando.
Credevo d essere l'unico ma in farma ho visto un tipo che come me prendeva
bupropione ed escitalopram.
Assumere bupropione è' per una cosa impulsiva incontrollabile...
Eppure cacchio mi sono tolto la roba che è molto + tosta!!
Aioe
2011-01-23 20:51:25 UTC
no, non abbiamo capito il senso del messaggio
Giòttantatrè
2011-01-24 20:22:36 UTC
A qulcuno è successo quello che è successo a me?
Come facccio ad auscire da questa situazione?
Qualcuno ha usato il Bupropione e poi lo ha tolto dalla terapia, quindi sa
dirmi come faccio a uscirne fuori?
Che mi succederà a fegato,reni, polmomi se continuo?
In special modo, fumare la free base del farmaco(assomiglia a un cehwingum )
sulla stagnola.
Effetti permanenti?
Io prima mi ci facevo con questo farmaco E.V.... ci sono voluti 3 anni per
uscire fuori di nuovo...alcune non sn più ricostruit.Saranno effetti
permanenti?
Comprensibile?