Farsi
derfel17
2004-09-08 11:54:06 UTC
Dopo quindici anni di pere ho capito che non sono le pere in se stesse
che mi mancano ma tutto quello che c'è dietro lo sbattimento, gli
imprevisti,
le mazzate aggli spacciatori, gli sbirri che rompono i maroni ecc ecc.
Vi sembra strano?
Adesso sono al punto, che ne ho talmente i maroni pieni, da non pensarci
nemmeno
e tolta dalla testa tolta anche dal corpo eppure questa cosa dello
sbattimento un po
mi manca.
Credo, comunque, che se davvero una persona vuole smettere deve arrivare
talmente
in basso che non può fare altro che risalire.
C'è qualcuno di voi che è riuscito/a a toggliersi il metadone?
Come?
Sto cavolo di sciroppo e una maledizione, secondo me, peggio della roba a
pensarci
adesso era meglio continuare a farsi almeno con la roba, massimo una
settimana, la
scoppia riesci a toglierla certo cambia da persona a persona ma penso che
per la maggior
parte sia cosi.
Ciao a tutti belli e brutti

Derfel
#Fabio#
2004-09-08 21:33:16 UTC
Post by derfel17
[...]
Tempo fa postai qualcosa del genere.E' la nostalgia di un modo di essere
più che di vivere,ovviamente è una nostalgia insana ma succede,poi
passa.La devi far passare,non c'è un "metadone"ovviamente per farlo.E poi
questo sempre avere o cercare un sostitutivo alla fine deve finire,
il metadone per l'astinenza vera non serve a nulla.E poi la faccenda più
complessa da accettare è che devi soffrire.Scalalo poi... basta.
Fabio
AlbertoG
2004-09-09 02:58:04 UTC
Post by derfel17
pensarci
adesso era meglio continuare a farsi almeno con la roba,
Scusa già sentita. Resta difficle capire che problema è andare una
volta alla settimana a ritirare l'affido.
Non ho capito, cosa vuoi dire.
#Fabio#
2004-09-09 16:58:28 UTC
Post by derfel17
il metadone per l'astinenza vera non serve a nulla.
Non ho capito, cosa vuoi dire.
L'astinenza vera,è quella che io chiamo nostalgia.E'nel cuore e nei
pensieri,certe emozioni rimangono dentro sempre.La chiamano psicologica,ma
non è il termine esatto,secondo me. Fabio
BluDiesel
2004-09-12 11:57:08 UTC
Carving
severn
2004-09-17 09:04:09 UTC
Post by BluDiesel
Carving
craving ! Che è meglio :)
BluDiesel
2004-09-18 19:37:51 UTC
Post by severn
Post by BluDiesel
Carving
craving ! Che è meglio :)
ahahahha vero
--
BluDiesel®

chiama il 881-928334 per la tua pubblicità su questo spazio
AlbertoG
2004-09-09 02:55:07 UTC
Post by derfel17
[...]
No anzi, credo che sia il motivo principale per cui una và avanti 15 anni.
Se ci fosse in farmacia, dopo fatta l'iniezione una persona come te non saprebbe
cosa fare del tempo , non avrebbe risolto il problema.
Hai vissuto una pseudo vita, quella vera inizia adesso.

Il metadone è un non problema, prendi l'affidamento,lo toglierai fra x anni,
quando avrai imparato a vivere.
Ma da quanto è che sei pulito?
Xantox
2004-09-10 10:45:54 UTC
Post by AlbertoG
Post by derfel17
[...]
...raga voglio dire solo na cosa : Sto metadone è una piaga sociale!
Conosco gente che non si fa da anni eppure non riesce a vivere ogni giorno
senza dover prendere lo sciroppino. Purtroppo il SERT è un postaccio dove
lasci un vizio per iniziarne uno peggiore! Il mio consiglio è : TIRATE
FUORI LE PALLE E MAGARI FATEVI AIUTARE DALLE PERSONE CARE, OVVERO LA
VOSTRA FAMIGLIA (CHE SICURAMENTE NON VI VOLTERANNO LE SPALLE)!!!
AlbertoG
2004-09-11 16:14:24 UTC
Spiegaci in cosa consiste il problema.
BluDiesel
2004-09-12 11:59:14 UTC
Post by AlbertoG
Post by Xantox
Conosco gente che non si fa da anni eppure non riesce a vivere ogni giorno
senza dover prendere lo sciroppino.
Spiegaci in cosa consiste il problema.
sei idiota di tuo o lo fai apposta?

AlbertoG
2004-09-13 02:27:19 UTC
Post by Xantox
Post by AlbertoG
Post by Xantox
senza dover prendere lo sciroppino.
Spiegaci in cosa consiste il problema.
sei idiota di tuo o lo fai apposta?
Vorrei risponderti: invece è furbo chi ha scritto questa cagata
'Purtroppo il SERT è un postaccio dove lasci un vizio per iniziarne
uno peggiore!'.
Quì non chiedo spiegazioni perchè la cagata è evidente. Opininione
peraltro
condivisa da molti tossici, anche se non riescono a spiegare perchè( a
parte
qualcuno che dice 'perchè non ti fà sentire la roba' o perchè 'ti fà
ingrassare').

Però la domanda è seria: spiegami con parole tue in cosa consiste il
problema.
Non rispondermi 'la dipendenza' perchè non sono un filosofo: elencami
in pratica i fattori negativi.
Io direi
1) dover andare al sert
2) fastidio psicologico di dover ricordarsi al mattino di berlo

Questi di sicuro.

Alberto
BluDiesel
2004-09-13 08:12:34 UTC
Post by AlbertoG
[...]
3) vita sociale: "andiamo in ferie?" "si, ditemi per quanto tempo preciso
che devo prendere l'affido"
4) vita affettiva: "sai non mi faccio più ma prendo il meta", "quindi sei
ancora tossico"
5) vita interpersonale: "sono tossico? si, porcoddio"
6) vita in famiglia: "quando pensi di smetterla?"
7) vita: "caro, facciamo un figlio?"

8) ti rispondo "la dipendenza" perché hai le idee un po' confuse

Alberto
2004-09-13 23:39:10 UTC
Questo che dici è sensato, sicuramente
1)prenderlo niente è meglio, perchè è un legame con la *passata* td,e
non solo.
2)c'è una infinità di cose che è peggio.
Post by BluDiesel
3) vita sociale: "andiamo in ferie?" "si, ditemi per quanto tempo preciso
che devo prendere l'affido"
Questo è vero( se le ferie sono lunghe).
Post by BluDiesel
4) vita affettiva: "sai non mi faccio più ma prendo il meta", "quindi sei
ancora tossico"
5) vita interpersonale: "sono tossico? si, porcoddio"
Non è obbligatorio fare pubblicità alla cosa.Mi sembra ovvio che non
lo dici.
Post by BluDiesel
6) vita in famiglia: "quando pensi di smetterla?"
Ti dicono:'quando smetti di usare metadone, non capisci che con il m.
1) non puoi fare un mese di ferie?
2) ogni settimana devi andarlo a prendere
E' intollerabile, è quasi come farsi di eroina! '
In realtà dicono che sei 'dipendente', poi nessuno riesce a spiegare
Post by BluDiesel
7) vita: "caro, facciamo un figlio?"
Vale solo se sei una donna, cioè 10% dei td.(cmq sì può
avere un figlio anche sotto metadone)
Se al tuo ( giovane) ego fà piacere credere questo, fai pure.
BluDiesel
2004-09-15 09:43:05 UTC
Post by Alberto
Post by BluDiesel
3) vita sociale: "andiamo in ferie?" "si, ditemi per quanto tempo preciso
che devo prendere l'affido"
Questo è vero( se le ferie sono lunghe).
non è solo un fatto di vacanze, non puoi improvvisare niente, tutto deve
essere calcolato in funzione della reperibilità del metadone.
è questa la palla.
Post by Alberto
Post by BluDiesel
5) vita interpersonale: "sono tossico? si, porcoddio"
Non è obbligatorio fare pubblicità alla cosa.Mi sembra ovvio che non
lo dici.
beh con la 5 intendevo a te stesso, non puoi non farglielo sapere
Post by Alberto
Post by BluDiesel
[...]
Infatti nessuno lo sa spiegare, motivo in più per sbarazzarsi del meta, no?
essere considerato un drogato quando in realtà è come se prendessi sonniferi
per l'insonnia (nel senso che è comunque un farmaco)
Post by Alberto
Post by BluDiesel
7) vita: "caro, facciamo un figlio?"
Vale solo se sei una donna, cioè 10% dei td.(cmq sì può
avere un figlio anche sotto metadone)
avoglia, si fa tutto nella vita.
ma tu, maschio, te ne fotti di mettere al mondo un figlio sapendo che hai
una dipendenza da un farmaco tale che potrebbe farti ritrovare in condizioni
da dover scegliere tra lui e il meta, sapendo già che butteresti giù dalla
torre tuo figlio.
non la vedi grottesca come prospettiva?
Post by Alberto
Post by BluDiesel
8) ti rispondo "la dipendenza" perché hai le idee un po' confuse
Se al tuo ( giovane) ego fà piacere credere questo, fai pure.
giovane un cazzo, che ti mangio in testa.
Fatela finita di esaltare il metadone, che è un cancro da cui se ne esce con
una difficoltà tremenda.
Qua lurka e ci posta gente che si fa da 10 giorni, e non sa un cazzo della
roba e suoi derivati.
Non gli augurerei di prendere il metadone perché "tanto che fa, ti fa fare
tutto"

Alberto
2004-09-20 17:59:09 UTC
Post by BluDiesel
[...]
Prima dici che il meta è come fare una terapia qualsiasi.
Due righe dopo dici che uno in meta è disposto a fare le peggiori cosa
per
averlo , sembra che per te è come essere tossico di piazza.
Post by BluDiesel
Fatela finita di esaltare il metadone, che è un cancro
Vai di slogan.
Post by BluDiesel
Qua lurka e ci posta gente che si fa da 10 giorni, e non sa un cazzo della
roba e suoi derivati.
Alè, bella mossa dialettica sptunnare chi parla con te.
Post by BluDiesel
Non gli augurerei di prendere il metadone perché "tanto che fa, ti fa fare
tutto"
Arrivai di slogan

D'altra parte per uno che ha detto: "con il meta non puoi mettere al

XANTOX
2004-09-14 10:46:35 UTC
Post by AlbertoG
Post by Xantox
Post by AlbertoG
Post by Xantox
[...]
Carissimo alberto o tu lavori al SERT oppure non capisci niente e non
sai minimamente cosa vuol dire essere "TOSSICO". Ma porco cazzo ma pensi
che sia bello essere dipendente da una sostanza ogni giorno. Prenderla per
poter vivere.Ma come cazzo ti poni in questo forum con certe
minchiate.......
andreaex
2004-09-15 06:12:21 UTC
Post by XANTOX
[...]
Qual'è l'alternativa secondo te , illuminaci....
Baby
2004-09-15 06:51:29 UTC
Post by XANTOX
Post by AlbertoG
Post by Xantox
Post by AlbertoG
Post by Xantox
[...]
Scusa ma se prendi il metano eri già tossico e eri dipendente ogni giorno
dall'eroina, quindi non capisco tutti questi presunti ex tossici che si
lagnano tanto di dover ogni giorno andare al Sert a prendere lo sciroppino
quando in realtà lo facevano anche prima!!! Possibile che i tossici
debbano comunque lamentarsi? Potevano pensarci prima di infilarsi la
siringa nel braccio... Io che con l'eroina non ci ho mai avuto niente a
che fare non ho di questi problemi... chi si sentiva così furbo da farsi e
pensare di essere immune dalla dipendenza adesso o sta male o va al sert.
Potevate pensarci prima e non rompete sempre con sta storia perchè ve la
siete cercata!!!!!!! Scusa, lo so che sono dura, ma purtroppo questa
storia la conosco molto bene e credimi non rovina solo chi è coinvolto in
prima persona ma anche le persone vicine e sinceramente parlando sono
veramente stanca di leggere di tossici che si piangono addosso.... Ognuno
di noi paga per le scelte che fa, cominciate a crescere, lagnate di meno e
datevi da fare per rimediare la vostra vita!!!!
Xantox
2004-09-16 08:34:20 UTC
Post by Baby
Post by XANTOX
[...]
Concordo pienamente su quello che hai scritto. E' meglio che uno tira
fuori le palle per risolvere il problema!
Xantox
2004-09-14 10:38:11 UTC
Caro amico il problema è lo sciroppino o metano. Forse tu ne sai poco, ma
il metadone è un vero problema è una droga legale. Il SERT è il luogo dove
si sperimenta la cura con oppiacei alternativi che sostituiscono l'eroina.
I risultati di questa cura sono praticamente nulli, pensa che la
percentuale di "Tossici" che hanno risolto il problema dell'eroina con il
metadone si aggira al 20%!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il restante è ancora
dipendente sia da metadone che da eroina!
andreaex
2004-09-15 06:10:43 UTC
Post by Xantox
[...]
Non dire stupidaggini , please , l'unica alternativa valida all'ero è il
metadone
ti restituisce una dignità e ti permette di vivere decentemente .
Per tua informazione i tossicomani che hanno risolto il loro problema con
comunità tipo san patrignano sono meno del 4%
Comunque credo che tu ne sappia poco
Xantox
2004-09-15 15:47:07 UTC
Post by andreaex
Post by Xantox
[...]
Caro amico mi sa che tu ne sai poco. Ma cosa pensi che per togliersi un
vizio lo si deve sostituire con uno peggiore. Io sono un'assistente
sociale e non faccio il tifo per le comunità anche se i risultati che
ottengono sono veramente rispettabili. Ti consiglio di andare sul sito del
ministero della sanità e vedere i report dal 1998 ad oggi sul Servizio di
tossicodipendenza Italiano. RICORDO A TUTTI CHE IL METADONE (O SUBOTEX ETC
ETC.)è UNA SPERIMENTAZIONE E LE PERSONE CHE LO PRENDONO PURTROPPO SONO
DELLE CAVIE A LORO INSAPUTA!!!
Alberto
2004-09-16 01:37:09 UTC
Post by Xantox
Caro amico mi sa che tu ne sai poco.
Ma cosa pensi che per togliersi un vizio lo si deve sostituire con
uno peggiore.

Questa tua bella uscita, che avevi già esposto, mostra una ignoranza
*agghiacciante* .
Post by Xantox
Io sono un'assistente sociale Io sono un'assistente sociale
Mi farebbe credere che è una balla, ma purtoppo temo sia vero.
Ci sono dei laureati in psicologia che sostengono tesi non così
lontane dalle tue ( per fortuna non a questo livello)

RICORDO A TUTTI CHE IL METADONE (O SUBOTEX ETC
ETC.)è UNA SPERIMENTAZIONE E LE PERSONE CHE LO PRENDONO PURTROPPO SONO
DELLE CAVIE A LORO INSAPUTA!!!

Ti riporto il parere di un tossico:

Come vedi è d'accordo con te. Complimenti.
Alberto
2004-09-16 01:50:27 UTC
Post by Xantox
[...]
Io ho inventato un metodo efficacissimo: fai la comunità (2/3 anni),
se ricadi la rifai e cosi fino a un max di 4 volte e 10 anni di
comunità.
Alla fine smettono almeno 80%, giuro. ( c'è gente che ha fatto
veramente così,
ed è nelle statistiche dei successi della comunità)
Bel metodo eh!
Poi c'è quello che lavora e prende metadone e a volte tromba e và allo
stadio.
Il primo anno usa eroina due volte a settimana, il secondo una ,il
terzo una al mese il 4 solo metadone. Questo invece è uno 'dipendente
da eroina e metadone',
ovvero un tossico, ovvero un fallimento del metadone.
andreaex
2004-09-16 07:19:45 UTC
Post by Xantox
Caro amico mi sa che tu ne sai poco.
Senti , piantala di sparare cazzate se ti interessa veramente informarti
sui pregi e i difetti del metadone vai quì

http://www.sims.it/sapere.htm

poi se per partito preso demonizzi lo sciroppo be.. affari tuoi.
Xantox
2004-09-17 10:03:23 UTC
Post by andreaex
Post by Xantox
[...]
Caro andrea, a me non frega niete. Perchè quel medicinale lo conosco bene
e non ha nessun effeto benefico! a questo punto potremo dire che l'eroina
ha un'effetto benefico, convieni anche tu?
derfel17
2004-09-16 12:02:44 UTC
Post by Xantox
Post by andreaex
Post by Xantox
[...]
Sicuramente ne sai più tu che io e adesso che lo dici mi viene in mente che
i primi tempi che bevevo il meta non era cosi acquoso come adesso e quando
chiedo informazioni al sert sono più ignoranti di me.
Io penso che lo allungano me lo ricordo molto diverso da comè adesso
Mi alzo al mattino e mi sembra di essermi fatto per due mesi di fila quando,
in teoria,
dovrebbe coprire più di ventiquattro ore qualcosa che non va cè di sicuro
sapere di essere una cavia senza il mio permesso mi fa girare le palle ciao.

Derfel
kjh
2004-09-20 07:48:42 UTC
Post by derfel17
Sicuramente ne sai più tu che io e adesso che lo dici mi viene in mente che
i primi tempi che bevevo il meta non era cosi acquoso come adesso e quando
chiedo informazioni al sert sono più ignoranti di me.
Semplicemente perchè prima il principio attivo era disciolto nel glucosio
(zucchero) ed ora si tende a sostituire il glucosio con prodotti a base di
saccarina poichè a dosaggi molto alti il glucosio può essere un problema.
Lo hanno solo migliorato .
Guarda che io non sono un rappresentante della zambon o simili , sono solo
uno che se lo è bevuto per 10 anni e se lo difendo è perchè con me ha
funzionato poi ci sarà qualcuno che non lo reputa efficacie ma allora
perchè prima o poi tutti si recano presso il sert per intraprendere la
terapia..??
derfel17
2004-09-16 11:50:40 UTC
Post by andreaex
Post by Xantox
[...]
Si ma se riesci a toglirtelo in un mese massimo poi diventa peggio della
roba
tanto vale continuare a farsi con la scoppia della roba stai male tre o
quattro giorni
poi diventa una questione mentale.
Io per esperienza personale non posso che essere daccordo con Xantox e sono
quattro anni che faccio su e giu con il meta e ne ò i maroni pieni
sarà che dopo quasi quindici anni di sbattimenti con la roba adesso mi tocca
sbattermi per andare al sert
e alla lunga, anche se ci vai una volta alla settimana, diventa uno rottura
e cmq, secondo me, il sert
e un posto dove se non ai voglia di farti ti viene perchè ci sarà sempre
quello che ti chiede se vuoi della roba.
Ciao

Derfel
Alberto
2004-09-17 02:58:24 UTC
"
Post by derfel17
[...]
Tuo ragionamento:siccome quando smetti stai male uguale, tanto vale
continuarsi a farsi di eroina.

Con il metadone è uguale, dopo 7-10 giorni diventa anche lì una
questione mentale. Il problema non è meta o roba, è il sistema
dell'endorfine che
è bloccato e deve ripartire. Dopo il 10 giorno l'astinenza da meta
è uguale a quella da eroina.
Prova ad andare da un bravo specialista e fartelo spiegare: aiuta
sapere quello che succede.
Post by derfel17
[...]
Hai esplicitato il problema: avere la polizia alle calcagna è quasi un
piacere,
andare 1 volta alla settimana al SerT uno sbattimento.

E allori smetti invece di lagnarti. Potevi smettere anche 3 anni fà,
nessuno ti obbliga!
derfel17
2004-09-19 10:07:30 UTC
Post by Alberto
Post by derfel17
[...]
Anche a te nessuno ti obbliga a scassare i coglioni e cmq sei tu quello che
si lagna
perchè non siamo daccordo con te.
Non ci sarei arrivato ,da solo, se non mi avvertivi tu che era meglio se
smettevo tre anni fa
ci sono anche altri problemi che tu non sai quindi dovresti magari
rispettare le idee degli altri
anche se non sono come le tue.

Derfel
spada
2004-09-11 18:31:47 UTC
Post by AlbertoG
Post by AlbertoG
[...]
Secondo me non è affatto vero che il metadone è una "piaga sociale",
in quanto aiuta un sacco di persone che veramente lo vogliono ad
uscire dalla roba.
Poi indubbiamente siamo tutti diversi e ognuno reagisce a modo suo, ma
penso che se una persona segue bene il programma e ci mette volontà
abbia buone possibilità di farcela.
Il problema più grosso è quando hai scalato il metano e sei pulito e a
quel punto non ricominciare è molto dura.
Sono poi d'accordo col fatto che dopo un periodo che hai smesso ti
mancano gli sbattimenti vari e tutto quello che ci va dietro tipo la
ricerca della sostanza, i ganci, la farmacia ecc. ecc.
AlbertoG
2004-09-13 02:42:10 UTC
Post by spada
[...]
Mi sembra decisamente giusto quello che dici , il fatto è che ci vogliono
anni.
severn
2004-09-17 09:58:55 UTC
Post by Xantox
[...]
Che strana cosa sto Metadone !

Non ho mai usato eroina, ne cocaina.
Volevo qualcosa che avesse più effetto del prozac,
andai al sert per provare il metadone e dissi al medico di voler
smettere con l'eroina (che non ho mai usato ;))
bevvi il mio primo bicchierino,
aspettai l'effetto stupefacente,
ma niente !
Non sentivo niente, eppure ricordavo che lo spinello dava una bella
botta (lo sentivi eccome) e allora com'è che l'eroina sintetica non mi
da nessun effetto ?!
Come fanno i tossici a sostituire una sostanza ben più forte dello
spinello con qualcosa simile all'acqua, sicuramente l'effetto è quasi
totalmente suggestivo (prendo il meta e non sento l'astinenza da ero),
bene, presi il metadone e poi il temgesic per 8 mesi,
un mese fà, visto che non sentivo nessun effetto e mi ero rotto le
balle di andare al sert ogni mattina, decisi di smettere,
ho smesso da un mese.

Il metadone o morfinosimili (temgesic, subutex) :

NON DANNO DIPENDENZA !!!!!
TRAETE VOI LE CONCLUSIONI !!!
Tanah_Loth
2004-09-18 09:48:21 UTC
Post by severn
[...]
sei un troll, e neanche dei migliori
Post by severn
NON DANNO DIPENDENZA !!!!!
TRAETE VOI LE CONCLUSIONI !!!
questa è la prova di come sul web si possano trovare degli ottimi
consigli, in tutti i campi,....PLONK

Egoista, perchè no? Perchè non dovrei esserlo?
Quando ho il mal di stomaco, ce l'ho ho io mica te!
Ciao.
Alberto
2004-09-19 00:07:45 UTC
Post by severn
bene, presi il metadone e poi il temgesic per 8 mesi,
un mese fà, visto che non sentivo nessun effetto e mi ero rotto le
balle di andare al sert ogni mattina, decisi di smettere,
ho smesso da un mese.
Ma che dosaggi prendevi?
L'astinenza viene eccome. Dipende anche dai dosaggi;se prendevi 1mg
( mezza compressa ) di Subutex è possibile.Se poi mi parli di Temgesic
compresse 0,2mg sicuramente.
Non credo che tu abbia avuto *niente*: ho l'impressione che ti accorgi
poco dei tuoi stati d'animo.

Per favore, dimmi i dosaggi.
Post by severn
Che strana cosa sto Metadone !
Questo è vero.
Post by severn
Non ho mai usato eroina, ne cocaina.
Volevo qualcosa che avesse più effetto del prozac,
andai al sert per provare il metadone e dissi al medico di voler
smettere con l'eroina (che non ho mai usato ;))
Mi ricordo che avevi chiesto su questo ng.
Post by severn
bevvi il mio primo bicchierino,
aspettai l'effetto stupefacente,
ma niente !
L' effetto c'è , è che non lo hai riconosciuto.
Post by severn
Non sentivo niente, eppure ricordavo che lo spinello dava una bella
botta (lo sentivi eccome) e allora com'è che l'eroina sintetica non mi
da nessun effetto ?!
Perchè è fatto apposta per avere poco effetto euforizzante. Cmq anche
l'eroina a bassi dosi non è che ha questo effettone. E' per questo che
si inietta,
per aumentare la 'botta'. Altrimenti, è una droga 'sottile': l'oppio
era la droga degli artisti.

Per favore, dimmi i dosaggi.
severn
2004-09-20 16:44:59 UTC
Post by Alberto
Per favore, dimmi i dosaggi.
sono arrivato a 8 compresse al gioeno di temgesic da 0.2, 4 la mattina
e quattro la sera
juri
2004-09-10 12:57:52 UTC
Per la cronaca ognuno di noi ha i suoi problemi con le sostanze e non è
detto che se io che come te da 10 anni mi faccio abbia la stessa difficoltà
nel togliermi il "metadone" che hai tu.
la roba,la coca,cmq le sostanze agiscono nello stesso modo ma ognuno di noi
ha una sua croce in questo.(per intenderci)
Ma da quanto è che sei pulito?
AlbertoG
2004-09-11 16:09:17 UTC
Non ho propio capito cosa vuoi dire.
AlbertoG
2004-09-11 16:27:00 UTC
Post by juri
le sostanze agiscono nello stesso modo ma ognuno di noi
ha una sua croce in questo.
Questo sicuramente: infatti c'è chi pensa che non è un problema , ma
addirittura
gradevole questo
Post by juri
Post by derfel17
[...]
C'è chi ritiene che vada bene essere sempre nella condizione di dover
procurasri
entro 12 ore tot euro per la dose, mentre è una schiavitù andare
al sert una volta alla settimana ( intuisco anche perchè).

Seconde me però ruotare attorno alle pere e allo sbattimento non è
vita: una opinione, certo.
juri
2004-09-12 16:09:51 UTC
Mio caro alberto ,
non fraintendermi io sono daccordissimo con te,tra le altre cose i miei anni
passati con la droga sono 14 quindi quasi quanto i tuoi,cmq....
quello che intendevo dire è che magari tu ti rendi conto adesso quale sia il
motivo che ti ha portato a farne continuamente uso per x anni,mentre per
altri il tuo motivo potrebbe (avendolo intuito o avuto) essere come una
sorta di nausea(dover trovare i soldi,cercare la roba,i carabinieri o
polizia ecc ecc...)e magari per questo anche la sua svolta.
mi segui?
saluti juri