lsd niente viaggio
sly
2012-07-09 08:44:53 UTC
ciaoo
ho preso(prima volta)un cartone(dose 150)e tutto mi sarei aspettato tranne che non succedesse un bel niente!
Ne ho mangiato prima 1/4 e dopo un'ora dato che non saliva ho preso il resto.
effetti? solo uno strano formicolio sul corpo.

girando sul web ho letto che può verificarsi tolleranza verso una sostanza anche la prima volta che la si prende..quindi mi chiedo;per questo motivo non si è manifestato niente? come devo comportarmi le prossime volte che ne faro uso? aumento il dosaggio?
è un'esperienza che desidero davvero fare..sapete darmi delle dritte?
escludo che il cartone non fosse buono.
grazie in anticipo!
Conte Zero
2012-07-09 14:57:56 UTC
Post by sly
[...]
Escludi che il cartone non fosse buono... e come fai ad escluderlo?

Da come descrivi sembra proprio che il cartone fosse andato

L'LSD degrada facilmente e velocemente se sottoposto all'aria, ai raggi
UV e al calore e in questi giorni ce ne e' parecchio.

Non solo: come cavolo fai a sapere che nel cartone ci sono 150 ug
(microgrammi)? Te lo ha detto chi te lo ha venduto? C'e' scritto sopra?
Non molto affidabile direi.

L'unico modo e' fare analisi di laboratorio. In un rapporto della
scientifica che vidi in tribunale alcune dosi sequestrate risultavano
avere un contenuto di 70 ug per cartoncino: quasi sul limite della dose
efficace per usi ludici. Quindi che ci siano in giro cartoncini a basso
dosaggio e/O conservati male e/o con altri allucinogeni e' perfettamente
plausibile.