cos'è il "settimo cielo" ?
Lucignolo, la reinculaDa
2012-06-08 14:03:04 UTC
quale pricipio attivo?

http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/276339
Aioe
2012-06-09 06:55:44 UTC
Post by Lucignolo, la reinculaDa
quale pricipio attivo?
thc sintetico
Lucignolo, la reinculaDa
2012-06-09 09:17:20 UTC
Post by Aioe
Post by Lucignolo, la reinculaDa
quale pricipio attivo?
thc sintetico
thc sintetico ? cioè come si chiama il principio attivo ?

a me avevano detto che è mefedrone (4-metilmetcatinone)...

a voi non risulta ?

questi casi di "cannibalismo" mi sembrano molto strani...che ne pensate?
Alessandro
2012-06-09 23:27:03 UTC
Post by Aioe
[...]
Mi suggeriscono dalla regia che 'bath salts' in uk = mdpv, uno
stimolante, mischiato possibilmente ad altri catinoni (si leggoo
riferimenti al khat in diversi articoli cercando 'bath salts' drug).

In quanto al MDPV.. troppo, troppo speedoso per me. Ne provai 15-20 mg
(circa), dopo 4 ore ho dovuto prendere 20 gocce di minias e dopo altre
2-3 ore ero riuscito a dormire. Ricordo ancora con dispiacere.

E' comunque un research chemical abbastanza apprezzato in UK e in europa
- basta farsi un giro sui forum internazionali. Gli altri catinoni, boh.
Il mefedrone è una buona droga da party, per me.. poi vai a sapere che
cacchio c'era nella busta.
Alessandro
2012-06-10 23:14:06 UTC
Post by Aioe
[...]
Ok, qui in realtà ho scritto mefedrone ma pensavo al metolone. Oddio,
non che il mefedrone non sia una droga da party, ma non ha quegli
effetti simili all'MDMA che invece ha il metilone ed è alla fine poco
interessante, per me.

Riguardo alla possibilità che l'MPDV causi cannibalismo.. mah.

http://www.bluelight.ru/vb/threads/626405-Miami-face-eater-thread?highlight=cannibalism
<- ecco, se vuoi leggere un thread di uno dei forum che dicevo. Se
cerchi MDPV vedrai anche che è comunque legato non solo a desiderio
sessuale molto elevato, ma anche a pratiche sessuali che su youporn
starebbero su 'fetish' o 'extreme' :P

Da qui a mangiare vive altre persone ce ne passa, secondo me..
Aioe
2012-06-11 09:31:59 UTC
Post by Alessandro
Mi suggeriscono dalla regia che 'bath salts' in uk = mdpv
vero, ho scritto una cazzata

sono catinoni
Post by Alessandro
poi vai a sapere che cacchio c'era nella busta.
questo è un problema comune a tutte le droghe sintetiche. Pensi davvero
che quella che compri come emmedì contenga /solo/ mdma?
Alessandro
2012-06-11 21:29:52 UTC
Post by Alessandro
poi vai a sapere che cacchio c'era nella busta.
questo è un problema comune a tutte le droghe sintetiche. Pensi davvero
che quella che compri come emmedì contenga /solo/ mdma?
No, non lo penso. Anche se ormai testo tutte le volte che posso (
eztest.com - marquis + mandelin, ora come ora), prima di prendere
polveri/pastiglie di una nuova partita. Restringo il campo dei possibili
tagli/adulteranti, anche se rimane possibile che ci siano altri MDxx al
posto del MDMA, o altra roba indesiderata.

Pero' in quei bath salts, venduti come bath salts, non sai nemmeno cosa
/dovrebbe/ esserci: ci mettono MDPV finchè non diventa illegale, poi
passano a MDPPP , alpha-PPP o sa dio cos'altro. Non è più solo questione
di tagli/filler, è questione che non è nemmeno più chiaro cosa dovrebbe
esserci dentro.
Aioe
2012-06-12 22:11:54 UTC
Post by Alessandro
[...]
E' un discorso complicato...

Mi raccontava anni addietro uno che ai tempi spacciava davati ai centri
sociali quando ancora c'erano le serate tekno di aver venduto una volta
per errore alcune buste di mdma pura nell'erroneo convincimento di aver
già tagliato il contenuto e di essere quindi stato seriamente inseguito
dagli acquirenti che volevano picchiarlo per avergli rifilato il bidone.
Abituati a consumarla tagliata con la speed quindi a ballare per ore ed
ore sotto cassa, non avevano per niente gradito l'effetto tranquillo ed
empatico dell'emmedì pura ed avevano quindi pensato che fosse colpa del
venditore per aver dato loro una cosa per un'altra.
Ancora, parecchie persone che conosco raccontano il loro sovente unico
viaggio con l'emmedì pura come uno dei loro peggiori incubi. Abituati a
maneggiare l'emmedì tagliato convinti che quello da loro utilizzato di
solito fosse in realtà /quasi/ /puro/, avevano calcolato male le dosi e
si erano quindi ritrovati con gli occhi ribaltati per ore ed ore. 0.150
di MDMA corrispondono ad un frammento piccolo del cristallo, non avendo
chiaro il volume s'erano massacrati pur volendosi drogare poco.

A mia opinione, i test non sono uno strumento granchè affidabile perchè
rivelano solo cosa c'è nel composto ma non anche in che percentuale sul
peso totale è presente ciascuna sostanza e tanto basta a rendere molto
poco utile il loro impiego soprattutto quando il venditore intuisca che
il prodotto sarà controllato.
Ancora i test possono rilevare la presenza *solo* delle sostanze per le
quali posseggano dei reagenti specifici scelti dal produttore, limitati
nel numero da ragioni di costo e dotati di un'affidabilità comunque non
assoluta. Quindi, una busta di emmedì tagliata con veleno per topi sarà
considerata buona dal test qualora non sia corredato di un reagente in
grado di avvisare della presenza del veleno.

Ancora, considera che gli altri mdxx possono essere molto piacevoli, se
utilizzati in modo consapevole.
Post by Alessandro
è questione che non è nemmeno più chiaro cosa dovrebbe
esserci dentro.
non più di quanto non lo sia il contenuto della busta che compri fuori
dal rave. Ti vendono /un/ /effetto/ più che una sostanza, tanto poi il
rischio è tuo...

ciau
Alessandro
2012-06-12 23:58:06 UTC
Il 13/06/2012 00:11, Aioe ha scritto:

(scusa se rispondo due volte, unisci pure i post se vuoi)

Ancora sull'italia e pillreports: possibile anche che cercando
'levamisolo cocaina' o 'levamisole cocaina' si trovi ben poco, quando in
US associazioni hanno addirittura provato a produrre test da distribuire
a basso costo, visto il rischio di salute pubblica? E se solo ritrovassi
il sito con le 'allerte rapide' sulle emergenze relative alla droga, ci
sarebbe da farsi due risate (o due pianti).
Alessandro
2012-06-12 23:50:55 UTC
Post by Aioe
Post by Alessandro
[...]
Lo è. Prefereirei qualcuno che sappia esattamente cosa vende e di cui
fidarsi al 100%. Ma in mancanza, bisogna arrangiarsi.
Per come la vedo io i test servono anche a dirti cosa non c'è, oltre a
cosa c'è. Sapere che non ci sono piperazine, PMA, speed, altro (a
seconda dei test) e che c'è (almeno un po') di MDxx è già qualcosa, ma è
comunque una misura di prevenzione (almeno la vedo così).

Poi hai del tutto ragione che uno non può mettersi a controllare la
velocità delle reazioni dei test con termometro, bilancia al mg,
cronometro e phmetro. Cioè, tutto si può, ma credo non lo faccia nessuno
(e a quel punto tanto vale trovarsi un laboratorio di analisi e mandare
a loro).

Che tu sappia sono mai esistiti in italia siti tipo pillreports
http://www.pillreports.com/ ?
Lucignolo, la reinculaDa
2012-06-11 17:33:16 UTC
Post by Lucignolo, la reinculaDa
quale pricipio attivo?
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/276339
quindi da quanto ho letto su questo NG questa droga che scatenerebbe
(mmmha....) questi episodi di cannibalismo sarebbe il
Methylene-dioxy-pyro-valerone (MDPV) ....giusto?

http://en.wikipedia.org/wiki/Methylenedioxypyrovalerone

Non il mefedrone...
Alessandro
2012-06-12 01:56:41 UTC
[...]
Come dicevo, a me risulta sia MDPV. Altri siti parlano di misto di MDPV
e mefedrone. Comunque come nelle bustine di cannabinoidi sintetici
possono esserci cannabinoidi diversi (a seconda delle 'marche'),
SUPPONGO che lo stesso sia per queste bustine di catinoni.
Poi queste persone avevano probabilmente avuto crisi psicotiche, più che
desiderio di carne umana...
Alessandro
2012-06-25 09:50:15 UTC
Post by Lucignolo, la reinculaDa
quale pricipio attivo?
http://www.unionesarda.it/Articoli/Articolo/276339
Mi sa che non era arrivato l'altro mio messaggio.. comunque altri tre
casi sui giornali in US che parlano di assassini e bestie feroci sotto
mdpv/sali da bagno

ecco l'ultimo link
http://cnews.canoe.ca/CNEWS/Crime/2012/06/24/19915356.html
Alessandro