DMT italiano: quantità
e***@gmail.com
2020-03-28 08:15:50 UTC
salve a tutti

vorrei chiedervi visto che ho letto che qualcuno di voi è riuscito ad estrarre DMT dalla phalaris aquatica e per l'appunto sarebbe interessante capire come avete fatto.
nel caso qualcuno mi risponda gli anticipo il grazie
Aioe
2020-03-29 22:59:20 UTC
Post by e***@gmail.com
salve a tutti
vorrei chiedervi visto che ho letto che qualcuno di voi è riuscito ad
estrarre DMT dalla phalaris aquatica e per l'appunto sarebbe
interessante capire come avete fatto.
perdona la domanda magari irriguardosa, però perché avventurarsi in un
procedimento comunque complicato e dall'esito incerto quando qualunque
buon venditore sul deep web ti tira dietro tutta la dmt che vuoi anche
con prezzi umani? No è più semplice comprare che fabbricare?
se ti va di giocare al piccolo chimico magari le sostanze stupefacenti
non sono un buon modo per impiegare il tuo tempo: nella migliore delle
ipotesi rischi di gettare tempo e fatica, nella peggiore di farti male
sbagliando qualcosa.

ancora, che senso ha puntare su una droga sostanzialmente sconosciuta,
che presenta rischi significativi di psicosi, dall'effetto assai lungo
e complicato da gestire solo per poter dire di averla provata?

stai solo facendo da cavia per le generazioni future, come noi con la
ketamina, vent'anni orsono. Tanta gente allora ci si fece male perché,
allora, non si sapeva quanto fosse pericolosa se utilizzata a lungo ed
ad alti dosaggi. Il resto venne scoperto guardando la triste sorte dei
pazzi che ci provarono allora (costava diecimila lire al grammo meglio
delle canne era, l'effetto).