Il max di giorni x il Meta
Max
2010-09-12 19:22:38 UTC
Scusate io sapevo che in base alla nuova legge Giovanardi -Fini
il max di giorni era 30 d'affido ,però io e altri continuano a
darci i classici 8 giorni .Invece nel mio Sert di Milano(
Baggio) 1 li mette in riga ,si fa dare 15 giorni e 1 prova del
mio Sert ,quest'estate è andato in Grecia dove ci sono solo 2
centri Atene e Salonicco si è fatto dare 24 giorni d'affido
dicendo che andava su 1 isola che non c,era il meta e che non
poteva fare avanti e indietro da atene ( in fondo su questo ha
ragione) tutti gli anni si fa 2 viaggi in India e il capo gli da
30 giorni ( alla fine sta sempre di + ritorna è ricomincia
sempre da 180)In fondo le sue urine sono sempre pulite ( cosi
dice lui) è possibile questo trattamento di favore nei confronti
di questo.Parlando col Capo del Sert mi ha detto che se vado
all'estero gli devo fare vedere il biglietto e se non lo danno
anche a me mi da 30 giorni -Il nostro Sert però devo dire che è
molto elastico,tipo alla mia donna che ha sempre le urine
sporche ,gli da l'affido settimanale perchè lavora però 15
giorni oppure 30 giorni d,affido quando vai al 'estero non vi
sembra esagerato
--
Postato da Virgilio Newsgroup: lo usi da web ma con le funzioni del newsreader http://newsgroup.virgilio.it
Aioe
2010-09-13 14:22:07 UTC
risulta anche a me
lucaan.
2010-09-19 15:43:54 UTC
tutti i sert, hanno un modo loro di fare....poi a secondo la persona, le
esigenze, di come le sa raccontare....io e' 20 anni che lo prendo e massimo
che ho avuto la consegna era x tre giorni, mentre una ragazzina che e' un
anno che lo prende, ha lasciato due urine pulite, lo ha x trenta
giorni.....insomma...e' un po a libera descrizione...ciao..lk64
AlmostBlue
2010-09-29 10:50:40 UTC
Post by lucaan.
[...]
e non ti sei rotto le palle di andare nello stesso posto tutti i giorni
a prendere il meta per ventanni? mi piacerebbe se qualcuno mi spiegasse
come funziona. di fatto il meta è come una sorta di eroina di stato che
viene somministrata senza interruzione purche' uno mostri di non voler
smettere? 20 anni... sono una vita.