il serT mi ha fatto del male.
tremendo
2010-10-12 11:47:27 UTC
ciao a tutti, sono sempre io il mezzotossico.

Vorrei sapere se è il caso oppure no di denunciare il serT, ho 41 anni
10 anni fà circa, volevo lo sballo, o cmq un pò di euforia, e mi sono
recato al serT, ho detto di essere tossico (cosa non vera, mai toccato
eroina ne cocaina) e se potevo avere il metadone. Me ne diede, 20 mg o
40 mg, non ricordo, senza farmi nessun esame, ne delle urine e ne altri.
Ecco oggi vorrei denunciarli ?
perchè non mi danno più niente, essendo "pulito", ma io ho male, dolori
al fianco ed alla schiena, non posso propio camminare dal dolore,
diarrea brividi etc...

Volevo chiedervi se è il caso di denunciarli, sputtanando tutto ad un
avvocato, oppure è meglio che mi faccia i cazzi miei ?
ElTigno
2010-10-12 16:32:48 UTC
Post by tremendo
[...]
Mmm, sei andato al sert, hai finto di essere tossico per diventare
tossico da meta, quando hai finito il "trattamento" ti hanno buttato
fuori, e ora vorresti anche denunciarli?
Buona fortuna. Apparte il fatto che della loro "negligenza" tu hai
approfittato per 10 anni, e che renderebbe quantomeno sgradevole
l'idea che tu possa ora ancora approfittarne per ottenere soldi,
tralascio quanto sia probabile che tu ottenga un risarcimento.
Andre@
2010-10-12 17:48:34 UTC
Post by tremendo
[...]
ROTFL, sarebbe da denunciare te, che utilizzi strutture sociali per
scopi ludici personali.
AlmostBlue
2010-10-13 13:10:18 UTC
Post by tremendo
[...]
in sintesi, lascia perdere. cerca di scalare meglio, alla peggio se non
ti cagano al sert chiedi a qualcuno degli amici che ti sarai fatto in
qeusti 10 anni (gente che immagino hai incontrato nella sala d'aspetto
del sert), fatti dare un po di meta e scala via via fino a quando starai
meglio
pero' da qui a prendertela con il sert, sembra proprio il figlio che si
lamenta con i genitori
cerca di tornare ad un rapporto piu' responsabile con te stesso. è ora
Whity
2010-10-15 08:30:53 UTC
tremendo ha spiegato il 12/10/2010 :

Prova ad andare in ospedale e dire che hai il cancro, magari ti danno
la morfina ;-)
psyDEBiAN
2010-10-18 11:46:36 UTC
Cose da pazzi, io denuncerei te :)
met
2010-10-23 21:09:05 UTC
Post by tremendo
[...]
si denuncia tutti. Io mi denuncierei da solo per le cazzate che spari. Io
vado al Sert dal 92 quindi non dire minchiate please!
Post by tremendo
met