Roipnol
Matteo
2007-10-08 13:43:50 UTC
Ho fatto uso di eroina per 3 o 4 anni, fortunatamente ora ne sono fuori da
quasi 6 anni, inizialmente ho abusato di roipnol e darkene, siccome detti
farmaci sono fuori commercio mi chiedevo se qualcuno con il mio stesso
percorso potesse consigliarmi un farmaco analago,da quando li hanno tolti
sto andando avanti a lexotan e valium, ma una boccia mi dura tre giorni!!!
Nel mio caso erano davvero utili per stare lontano dalla roba, ma perchè le
hanno tolte??!!
Sergio
2007-10-08 18:07:10 UTC
Post by Matteo
[...]
Il roipinol e' cosa da rincoglionimento totale , ti daro un consiglio
tu libero di accettarlo o pure no , la strada che stai facendo tu IMHO
e' quella sbagliata , e inutile sostituire una sostanza con un'altra .
Un consiglio da chi ha visto parecchie storie, devi smettere con TUTTO.
Albert0
2007-10-08 19:03:54 UTC
Post by Matteo
Ho fatto uso di eroina per 3 o 4 anni, fortunatamente ora ne sono fuori da
quasi 6 anni, inizialmente ho abusato di roipnol e darkene
II darkene è uscito di commercio da quasi 9 anni.
Post by Matteo
Nel mio caso erano davvero utili per stare lontano dalla roba, ma perchè le
hanno tolte??!!
Perchè nessuno pensa che il passaggio dall'eroina al roipnol sia un
miglioramento.

Cmq adesso si può averlo di nuovo in quantità, ma come farmaco da
tabella I.
Rimane la prescrizione su ricetta bianca di 10cps da 1mg
Con DM 28 giugno 2006 (GU n. 160 del 12 luglio 2006) è stato abrogato
il DM 10 luglio 1992 concernente "normativa per la vendita al pubblico
delle preparazioni farmaceutiche per uso orale a base di
flunitrazepam" .

Il nuovo decreto ne consente quindi la prescrizione, con *ricetta in
triplice copia autocopiante*, per un massimo di trenta giorni di
terapia, così come gli altri farmaci compresi nella tabella II,
sezione A.
MarcoM
2007-10-09 18:42:50 UTC
Post by Albert0
Perchè nessuno pensa che il passaggio dall'eroina al roipnol sia un
miglioramento.
Conosco un tipo che fu arrestato mentre dormiva (letteralmente) con le
mani dentro un registratore di cassa, dopo aver forzato di notte la
serranda di un bar ed esserci entrato.
Lui non ricorda nulla, glielo hanno detto dopo che si è risvegliato.
Ho sempre avuto paura di una sostanza con la quale non si ricorda nulla
e si possono fare cose (anche molto gravi e pericolose) senza rendersene
conto.
Un ipnotico del genere può avere un qualche senso durante i primi giorni
di astinenza, ma poi perde significato, come sostituto dell'eroina.
Marco
[cut off the capital B to reply]
psyDEBiAN
2007-10-13 12:00:09 UTC
quindi non si trova più oppure si trova solo nel mercato nero?
MarcoM
2007-10-13 13:58:09 UTC
Post by psyDEBiAN
quindi non si trova più oppure si trova solo nel mercato nero?
Non vorrei sbagliare, ma non si trova più.
Qualcuno più addentro alla questione farmaceutica risponderà con più
esattezza.
Marco
[cut off the capital B to reply]
Albert0
2007-10-13 15:01:04 UTC
Post by psyDEBiAN
quindi non si trova più oppure si trova solo nel mercato nero?
Il cambiamento è del 01/99, passato da tab. V a Tab. IV.
Il Darkene, cioè liquido in soluzione alcolica, è stato tolto dal
commercio.
Ti puoi invece far prescrivere, con ricetta non ripetibile, una
scatola da 10cps 1mg.
Non ho capito invece le norme di prescrizione per la confezione 30cps
2mg.
--------------------

Con la legge Fini del 2/06.....

I medicinali compresi nella Tabella II - Sezione A devono essere
prescritti utilizzando il **ricettario a ricalco** (approvato con
decreto ministeriale 24 maggio 2001).
Ma
nel caso di medicinali impiegati per trattare forme di dolore acuto
(come colica renale, frattura, etc.) oppure di medicinali impiegati
nella disassuefazione da stati di tossicodipendenza oppure nel caso di
prescrizione di flunitrazepam, utilizzando il **ricettario a madre-
figlia (ricettario speciale di colore giallo)**

Qualcuno sa cosa è questo ricettario?
Muzio
2007-10-14 17:21:03 UTC
Post by Albert0
Qualcuno sa cosa è questo ricettario?
ricettario con una pagina bianca dove fai la prescrizione e una pagina
gialla di carta chimica su cui rimane copiata la prescrizione.
(mai visto usare)
--
-=§=- Muzio -=§=-
***** irc.Azzurra.org - Togli le X per rispondere *****

«...non sono gli uomini a tradire, ma i loro guai...»
luca
2007-10-22 13:02:54 UTC
anchio lho fatto , ma procura solo moltissimi guai e brutti....lascia
perdere, al piu' peggio e' piu accettabile la roba...ciao luca
Matteo
2007-10-23 12:18:19 UTC
Sei serio?
Albert0
2007-10-23 13:21:28 UTC
Il problema della roba è che è illegale e costa.
Altrimenti come effetto ... beh stai scherzando tu?
Peggio del roipnol non so cosa ci possa essere.
Scusa , ma hai mai visto uno sotto roipnol, come ti sembra?
Post by Matteo
Sei serio?
Spadone
2007-10-27 15:44:22 UTC
Post by Albert0
Il problema della roba è che è illegale e costa.
Altrimenti come effetto ... beh stai scherzando tu?
Peggio del roipnol non so cosa ci possa essere.
Ma il Minias non lo conosce nessuno?? Che ne pensate di
suddetto farmaco??
Ciao ciao...
naked amoeba
2007-10-28 06:53:41 UTC
Post by Spadone
Ma il Minias non lo conosce nessuno?? Che ne pensate di
suddetto farmaco??
Ciao ciao...
Ma l'Euipnos non lo conosce nessuno?? Che ne pensate di
Post by Spadone
suddetto farmaco??
Ciao ciao...
(l'Italia è uno dei pochi paesi dove ancora sono in commercio le
capsule molli)
Albert0
2007-10-28 18:50:01 UTC
Post by Spadone
Ma il Minias non lo conosce nessuno?? Che ne pensate di
suddetto farmaco??
Il faramco due per iniettare... però è meno del Darkene, è un altra
cosa.
e***@gmail.com
2018-09-04 07:03:25 UTC
Minas devi prendere