Pere: istruzioni per l'uso.
s***@gmail.com
2019-02-14 16:22:36 UTC
Come si fa a togliere le bolle d'aria?
p***@gmail.com
2019-03-26 17:23:37 UTC
Ma l eroina marrone detta caramellata si può fare o è pericolosa..e bisogna per forza scaldarla per farsi o si può fare anche senza scaldare..e se la scaldo quando inizia a fare le bolle e pronta..e bisogna farla rifreddare o ci si può fare subito???
g***@hotmail.it
2020-06-05 05:31:14 UTC
Grazie per le info, penso che mi hai salvato la vita prima che andavo a fare tutte le cose al contrario, grazie ancora.... penso che il tuo scritto sia un gesto di protezione verso tutti i tossicodipendenti grazie per questo.... spero che sei ancora tra noi pace e love