analisi patente x benzodiazepine,thc,eroina,cocaina,metadone
Krozus
2012-05-01 15:15:06 UTC
Allora:
devo presentare un certificato al prefetto x dimostrargli che io nn
faccio + uso di alcuna sostanza stupefacente pena il ritiro della
patente x 7 mesi .Fino a pochi giorni fa ho fatto uso di tutto dalle
benzodiazepine (rivotril roche),eroina,coca e qualche volta veramente
una tantum di metadone all' hashish . Ora mi sono ritirato a vita
domestica , x quanto dovro' smettere di assumere affinchè gli esami
(urina o sangue spero non capello) risultino completamente puliti ???
Grazie !

G0x
Aioe
2012-05-03 06:57:02 UTC
Post by Krozus
x quanto dovro' smettere di assumere affinchè gli esami
(urina o sangue spero non capello) risultino completamente puliti ???
i metaboliti del thc restano nelle urine per venti o trenta giorni
quelli di tutte le altre sostanze per due o tre al massimo
Arturo
2012-05-06 17:20:37 UTC
Post by Krozus
[...]
roba e coca 7 gg urine,capello dipnde dalla lunghezza....fai conto che
se ti cercano 7 mesi cercheranno almeno nei 6 cm successivi alla
crescita....un cm ul mese è la lunghezza media di crescita...
Lucignolo, la reinculaDa
2012-05-15 14:08:08 UTC
quindi : rasati a zero ora
Alphio
2012-05-18 00:01:19 UTC
Post by Lucignolo, la reinculaDa
quindi : rasati a zero ora
8-)))) LOL!
metalliks
2012-11-13 21:50:25 UTC
Post by Alphio
Post by Lucignolo, la reinculaDa
quindi : rasati a zero ora
8-)))) LOL!
see ciao. rispondo solo per gli altri in quanto l'interessato ormai avrà
trovato la soluzione, oppure gliela avranno trovata... Per l'esame delle
patente è probabile che richiedano solo urine (metodo utilizzato nei
procedimenti legali) e in certi casi anche il capello (impugnabile da un
bravo avvocato in quanto molti falsi positivi). A meno che non hai provocato
un incidente per sospetto abuso di qualcosa. E li sono cazzi perchè se ti
rifiuti sei penalmente punibile e se ti radi a zero ti fanno il pubico, se
ti rasi anche quello ti fanno il pelo sulle gambe, oppure l'ascellare, le
braccia, le sopracciglia, le ciglia, le unghie. Quindi se non ti fai da
almeno una settimana, ti glabri completo [e per completo intendo veramente
completo] e ti scarnifichi TUTTE le unghie (mi raccomando ai peli del culo),
forse ce la fai...
francesco
2013-03-07 17:01:44 UTC
Se vuoi qualche altra info buona oltre quelle che ti hanno dato guarda questa pagina http://www.insostanza.it/esami-tossicologici/ (in particolare il pdf allegato)