Moderatore che non modera?
metalliks
2012-11-07 21:44:31 UTC
Ma i messaggi li cestini tu oppure il bot automatico? Ci credo che poi in
pochissimi seguano il news, non si riesce quasi mai a pubblicare un cazzo!
Te lo dovevo dire. Anche se probabilmente sarò censurato.
met
Tafano
2012-11-08 13:21:43 UTC
Post by metalliks
[...]
è tipico dei bot censurare tutti i messaggi tranne quelli che si
lamentano delle censure, credo sia un piano dei computer per aumentare
l'entropia dell'universo e prendere quindi il potere facendoci estinguere.
--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
metalliks
2012-11-11 21:47:12 UTC
Post by metalliks
[...]
un filosofo! Pensa che erano anni che cercavo una risposta sull'eventuale
estinzione della razza umana e tu ci hai aperto la mente. Altro che acido
lisergico.
Comunque pace.
Tafano
2012-11-12 14:21:24 UTC
Post by metalliks
[...]
Chissà con l'acido che teorie possono venirmi fuori!
Post by metalliks
Comunque pace.
çvsd
--