TaTadaa' Sorpresa
Alphio , oer">"@news.tin.it
2010-11-12 05:07:02 UTC
Indovinate chi è tornato a farvi visita? Siiiii! Il vecchio Zio Alphio
ormai piu' psicotico che psichedelico. Prima di tutto fatemi
virtualmente abbracciare Aioe che eroicamente continua a moderare...
piu' che un'istituzione un MITO!!! Poi vedo Lucignolo ancora
irriducibile e sempre (abbastanza) incazzato... bravo, bravo. Asmo con i
suoi problemi ma siamo in contatto in altre situazioni quindi nessuna
sorpresa. Alberto con il suo magnifico aplomb. Invece mi sorprende
Tafano che si preoccupa dei "fumatori passivi"... ehi sei sicuro che
vale la pena di preoccuparsi di chi invece se ne sbatte di te? Eri uno
dei piu' incazzati e ti invitavo io alla calma e ora? Hai attaccato le
palle al chiodo proprio adesso che bisogna tirarle fuori? Estendo il
saluto anche ai nuovi sconosciuti, inclusi gli inevitabili piccoli
patetici provocatori mal addestrati. E ovviamente ai soliti due-tre
sbirretti mezzemaniche, nasconti vigliaccamente nell'ombra e divisi fra
un poco produttivo monitoraggio del gruppo e gli straordinari (mal
pagati e con ritardo di diversi mesi) di scorta a mignotte ed avvocati
(ricchi perche' fanno scarcerare i veri delinquenti arrestati da quei
pochissimi loro colleghi veramente bravi) della nostra rutilante classe
dirigente che nel (poco) tempo libero vanno a manifestare perche' gli
manca la benzina per le volanti... pisciate nel serbatoio... forse
funziona! Ragazzi ricordate che drogarsi per lenire il dolore di vivere
non è una soluzione finale! D'altra parte è una delle inevitabili
conseguenze al vero orrore che è essere nati, poi essere nati in Italia
e vivere quest'epoca oltre che orribile è ripugnante e fa vomitare
peggio che la prima pera d'eroina. Gli stupidi si rifugiano nelle
religioni o in improbabili doveri, i furbi si prostituiscono e gli
intelligenti si drogano ma tutte e tre le categorie sono solo degli
schiavi di qualcuno o di qualcosa. Liberate la rabbia, scatenate la
pazzia latente in voi, uccidete gli scrupoli, massacrate la morale
comune, disprezzate senza vergogna, rinnegate qualunque valore imposto!
Questa è la vera droga finale e totale!!! Il segreto è semplicissimo,
basta per la prima volta dire NO senza sentirsi in obbligo di spiegare a
nessuno perche'... da quel momento il vostro sistema nervoso iniziera' a
secernere una sostanza potentissima che vi renderà simili a degli Dei!
Non ci credete? Cazzi vostri!!!
Io la dritta ve l'ho data... fate come vi pare.

XXX by L'Illuminato Prozio Alphio
AmanitaMuscaria
.
Aioe
2010-11-13 21:34:18 UTC
Post by Alphio , oer">"@news.tin.it
XXX by L'Illuminato Prozio Alphio
fra l'altro oggi sono dieci anni che modero idd
ho cominciato il 13 novembre del 2000 (credo)
lucaan.
2010-11-17 16:22:20 UTC
ciao, ti saluto anch'io, e sono contento che sei ritornato, anche almeno x
salutarci, il mio nich nn ti dira' nulla ma sono un assiduo lettore e quando
la cosa e' interessante o degna, rispondo alle varie domande,Io sto qua dal
tempo di Anguill@, nn so se te la ricordi, poi nn ho saputo piu che fine
abbi fatto...Quello che dici riguardo al NO e vero....provato su me....ok da
jesi (ancona )saluti