oppio in spagna
rodan
2004-02-03 20:10:02 UTC
saluti a tutti.
quest'estate ho intenzione di recarmi in spagna
qualcuno di voi saprebbe dirmi se ci sono delle città preferite dove cercare
oppio? io pensavo all'andalusia, a città quali tarifa, siviglia, granada,
oppure ad oviedo.
grazie infinite
me stesso
2004-02-07 09:20:02 UTC
Post by rodan
[...]
IO NE HO TRovato tanto a jerez della frontiera dove fanno il gp di Spagna
ci sono i campi recitanti li scalchi e li incidi se non se capace non è1
problema lo trovi tanto e lo paghi poco ciao

kappa
2004-02-07 23:05:04 UTC
quest'estate sono stato in andalucia..bom comunque confermo che nelle
campagne attorno a jerez ci sono i campi della bayer un tipo mi
racconto' che con sacco a pelo e' stato un par di gg a raccogliere
papaveri.
i campi sono sterminati e i controlli non sono severissimi ma se ti
beccano ti aprono come una mela.
me stesso
2004-02-08 23:55:03 UTC
Post by kappa
[...]
Se proprio ci devi andare ma fammelo sapere ti diro il paese esatto dove
lo trovi facilmente io me ne sono portati 50g in italia e ti dico pure 1
cosa io sono andato in thai e ho fumato dell'oppio favoloso ,ma dunque che
l'oppio è 1 pianta originaria del meditteraneo il 1 che ha portato l'oppio
in iran pakista e cina è stato alesandro magno e l'oppio + buono del mondo
come percentuale di morfina è quello turco a afyon a 50 km da izmir ho visto
campi di papavero sterminati,ma Veramente recintati con tanto di torrette di
militari e in Macedonia è anche buonissimo penso di andarci questa estate le
dritte giuste c'è è Incredibile ,Ma vero basta la carta d'indentità ciao e
fammi sapere se vuoi saper il paese giysto della spagna e anche la persona
che lo vende CHE NON é 1 spagnolo ,be rodan fammelo sapere ciao

rodan
me stesso
2004-02-13 02:35:02 UTC
Post by rodan
si grazie
Rodan il paese e Barbate e vicino c'e Veier dela frontera il tipo è 1
austriaco che vive li da 20 anni lo conosco tutti non farti paranoia a
chiedere in spagna puio chiedere a tutti dove trovare sia fumo che tutto
quello che ti serve tipo l'italia che tutti ti aiutano o ti danno 1 aiuto ma
l'austriaco mi diceva di andare anche a Cadice che è 1 grande citta che è
attaccata jerez e li lo trovi facimente ancora + a buon prezzo ciao è buon
viaggi ve vai in agosto magari mi trovi in quella zona
Post by rodan
Post by me stesso
campi di papavero sterminati,ma Veramente recintati con tanto di
torrette
Post by rodan
di
Post by me stesso
militari e in Macedonia è anche buonissimo penso di andarci questa
estate
Post by rodan
le
Post by kappa
me stesso
2004-02-13 02:35:02 UTC
Post by rodan
si grazie
Barbate il paese si chiama cosi e sotto cadice e vicino c'e anche Vejer de
la frontera il tipo è 1 austriaco vive li da 15 anni a 1 casa lo conoscono
tutti e poi poi chiedere hai giovani in spagna è come in italia ti aiutano
tutti le dritte te li danno tutti ciao
Post by rodan
Post by me stesso
campi di papavero sterminati,ma Veramente recintati con tanto di
torrette
Post by rodan
di
Post by me stesso
militari e in Macedonia è anche buonissimo penso di andarci questa
estate
Post by rodan
le
rodan
2004-02-15 15:50:02 UTC
si ci becchiamo di fisso se ci vai che io parto quando nasce l'estate, tipo
a giugno
ed ho un sacco di tempo.
ma se vai in macedonia, mi piacerebbe venire con te se nn
ti disturba. :)
"me
rodan
ti disturba. :)