marijuana, il maschio
brandy scott
2009-06-11 21:19:06 UTC
Abbiamo un maschio.

Non voglio tagliare la pianta, è cosi bella..
Potrei farla crescere fino a meta' luglio, facendogli indossare un
sacchetto di carta durante le notti.
Al momento opportuno la taglierei e per poi metterla così come si trova nel
forno a 150 gradi, per 10 minuti. Poi si vede.

Leggevo che l'aspirina diluita nell'acqua potrebbe farla diventare
ermafrodite. Vi risulta? Eventualmente, sarebbe preferibile?

Ciao!
Andrea@home
2009-06-13 04:57:21 UTC
Post by brandy scott
Abbiamo un maschio.
Congratulazioni! Chiamalo Andrea.
Post by brandy scott
Non voglio tagliare la pianta, è cosi bella..
Potrei farla crescere fino a meta' luglio, facendogli indossare un
sacchetto di carta durante le notti.
Cosi' rischi tutto, io non lo farei. Spostalo, se hai la possibilità.
Post by brandy scott
Al momento opportuno la taglierei e per poi metterla così come si trova nel
forno a 150 gradi, per 10 minuti. Poi si vede.
Si vede cosa?
Post by brandy scott
Leggevo che l'aspirina diluita nell'acqua potrebbe farla diventare
ermafrodite. Vi risulta?
Io non ho mai letto nulla del genere e mi pare una cacata.
Post by brandy scott
Eventualmente, sarebbe preferibile?
Se hai parecchie femmine fanne impollinare una e procurati un bel po' di
semenza piuttosto.
brandy scott
2009-06-13 10:48:33 UTC
Post by ***@home
Post by brandy scott
Abbiamo un maschio.
Congratulazioni! Chiamalo Andrea.
E sia :-)
Post by ***@home
Post by brandy scott
Non voglio tagliare la pianta, è cosi bella..
Potrei farla crescere fino a meta' luglio, facendogli indossare un
sacchetto di carta durante le notti.
Cosi' rischi tutto, io non lo farei. Spostalo, se hai la possibilità.
L'ho fatto, l'ho spostato di una 15 di metri. Non v'è visibilita' ottica
con le femmina. Il sacchetto lo tengo lo stesso?
Post by ***@home
Post by brandy scott
Al momento opportuno la taglierei e per poi metterla così come si
trova nel forno a 150 gradi, per 10 minuti. Poi si vede.
Si vede cosa?
Vorrei provare a fumare.. Non so cosa di preciso: le foglie, le palline,
qualcosa. Non mi aspetto granche', che ne pensi?
Post by ***@home
Post by brandy scott
Leggevo che l'aspirina diluita nell'acqua potrebbe farla diventare
ermafrodite. Vi risulta?
Io non ho mai letto nulla del genere e mi pare una cacata.
Eh.. proverei, eventualmente non dovrebbe fargli troppo male. Sapevi anche
della storia dell'anticoncezionale? :-)
Post by ***@home
Post by brandy scott
Eventualmente, sarebbe preferibile?
Se hai parecchie femmine fanne impollinare una e procurati un bel po'
di semenza piuttosto.
Nada ;-(
Stu masculu 'un ci vuleva.

Ciao!
Tafano
2009-06-15 07:39:28 UTC
Post by brandy scott
Post by ***@home
Post by brandy scott
[...]
Al forno? Bah, al limite pupoi usare quello che ne esce al posto del
tabacco. Però, anche per le femmine, essiccare in forno non è la cosa
migliore, è preferibile una normale stagionatura.
Andrea@home
2009-06-15 12:11:40 UTC
Post by brandy scott
Post by ***@home
Congratulazioni! Chiamalo Andrea.
E sia :-)
Evviva!
Post by brandy scott
Post by ***@home
Cosi' rischi tutto, io non lo farei. Spostalo, se hai la possibilità.
L'ho fatto, l'ho spostato di una 15 di metri. Non v'è visibilita' ottica
con le femmina. Il sacchetto lo tengo lo stesso?
Se è all' aperto 15 metri sono anche pochi, una folata di vento e fatta
la frittata.
Post by brandy scott
Post by ***@home
Post by brandy scott
Al momento opportuno la taglierei e per poi metterla così come si
trova nel forno a 150 gradi, per 10 minuti. Poi si vede.
Si vede cosa?
Vorrei provare a fumare..
Ma comunque, non mi pare la maniera di seccare una pianta : )
Pure le femmine, dai loro almeno 2/3 mesi di tempo prima di pippartele.
Post by brandy scott
Non so cosa di preciso: le foglie, le palline,
qualcosa. Non mi aspetto granche', che ne pensi?
Nada, Niet.
Il maschio non lo fumi se non per il sapore.
Post by brandy scott
Post by ***@home
Post by brandy scott
[...]
Oddio, non voglio sentire queste cosacce.
Post by brandy scott
Post by ***@home
Post by brandy scott
Eventualmente, sarebbe preferibile?
Se hai parecchie femmine fanne impollinare una e procurati un bel po'
di semenza piuttosto.
Nada ;-(
Stu masculu 'un ci vuleva.
Beh, ti è andata anche bene che ne hai uno solo. Visto che siamo a metà
giugno puoi sempre fare qualche talea dalle femmine (e magari tenere una
madre come "bonsai" fino all' anno prossimo) e sperare in un inverno
ritardatario (vabbè che noi questi problemi non li abbiamo).
Tiziano
2009-07-27 02:55:46 UTC
brandy scott scriveva:

SCUSA SE NON SARO' SIMPATICO....
Post by brandy scott
Abbiamo un maschio.
Non voglio tagliare la pianta, è cosi bella..
Ma c'hai da fumarla o da fartici le seghe davanti? Ma che sei gay? :)
Post by brandy scott
Potrei farla crescere fino a meta' luglio, facendogli indossare un
sacchetto di carta durante le notti.
Potresti tagliare le femmine e tenerti il "bel maschione" :)
Post by brandy scott
Al momento opportuno la taglierei e per poi metterla così come si trova
nel forno a 150 gradi, per 10 minuti. Poi si vede.
Si vede cosa? Che sei scemo?
Mi risulta che i maschi li tagli e le femmine le fumi, ti risulta?
Andrea@home
2009-07-27 17:01:39 UTC
Le fumi direttamente dal vaso?
brandy scott
2009-07-28 13:53:30 UTC
Post by Tiziano
SCUSA SE NON SARO' SIMPATICO....
Ma certo che ti scuso.. piu che altro mi rivolgevo a qualcuno che avesse
qualcosa di interessante da dire in proposito.
Riprova un altra volta magari.