farmaci anoressizzanti
Tiziano
2005-09-20 12:24:05 UTC
ciao,chiedo aiutooooo!!!!qualcuno sa dirmi un nome di qualche farmaco
anoressizzante che posso acquistare senza ricetta?grazie in anticipo
ElTigno
2005-09-20 21:26:26 UTC
Ephedra, o il suo estatto.

http://www.azarius.net

La sto usando in questo periodo per perdere peso e fa veramente perdere
importanza a una fame altrimenti lacerante. L'importante è non
abusarne e cmq mangiare un poco, ma dubito di doverti fare da chioccia
:D
Cippe [Zero Enne]
2005-09-21 11:23:24 UTC
ma in italia si trova? Che quantità usi?
ElTigno
2005-09-21 15:24:16 UTC
In italia non saprei dirti, io ti consiglio l'ordinazione online se
puoi, cmq io uso 5 grammi al giorno, anche xk sono abbastanza
massiccio. 5g normalmente dovrebbero bastare per due tazze, ma non
saprei.
Akira_77
2005-09-21 22:01:28 UTC
Post by Cippe [Zero Enne]
ma in italia si trova? Che quantità usi?
In Italia é illegale, cmq l'efedrina funziona meglio se combinata con
aspirina e caffeina:

http://www.abodybuilding.com/eca.htm
Albert0
2005-09-22 12:24:27 UTC
Post by Akira_77
In Italia é illegale, cmq l'efedrina funziona meglio se combinata con
aspirina e caffeina
Difficile immaginare un pastrocchio con un rapporto dannosità/
efficacia
peggiore.
Anche bere 6 caffe al giorno +20 sigarette ( la mia media, insomma...)

calare la fame, ma dire che abbia senso come anoressizante è un altro
par di maniche.
E' nettamente più sano prendere dell'anfetamina
L'anfetamina per dimagrire in farmacopea c'era, questo pastrocchio no:
qualcoa vorra dire !
Akira_77
2005-09-22 20:36:04 UTC
Post by Albert0
Difficile immaginare un pastrocchio con un rapporto dannosità/
efficacia
peggiore.
Se lo usavano i body builder un motivo sicuramente ci sarà... Hai letto
l'articolo? E poi magari non avrà la stessa efficacia delle anfetamine,
ma anche gli effetti collaterali sono minori!
Gabriele
2005-09-22 22:41:04 UTC
Post by Akira_77
Se lo usavano i body builder un motivo sicuramente ci sarà... Hai letto
l'articolo? E poi magari non avrà la stessa efficacia delle anfetamine,
ma anche gli effetti collaterali sono minori!
Concordo con Alberto: che sia usato dai bodybuilder non è una garanzia
di sicurezza. Anzi, forse è l'esatto contrario. Ti basti pensare alle
centinaia d'altre schifezze che circolano negli ambienti sportivi (anche
tra i dilettanti, ahimé).

Tuttavia l'amfetamina non ha le stesse proprietà brucia-grassi che si
*suppone* abbiano aspirina+efedrina.
--
Gabriele A.
http://www.alese.it
Albert0
2005-09-23 11:01:58 UTC
Post by Gabriele
che sia usato dai bodybuilder non è una garanzia
di sicurezza. Anzi, forse è l'esatto contrario.
Appunto!
Post by Gabriele
gli effetti collaterali sono minori!
Gli effetti collaterali fisici sono ben peggiori.
Non è che l'efedrina non fà effetto, è che fa troppo effetto (
cardiocircolatorio) !
Akira_77
2005-09-23 16:18:37 UTC
Post by Gabriele
[...]
Che girino altre "schifezze" come le chiamate voi é fuori dubbio, ma non
l'ho tirata fuori io. L'ha consigliata ElTigno, che dice che fà
veramente perdere peso. La combinazione con aspirina e caffeina non mi
sembra un "pastrocchio", e lo stack ECA veniva venduto fino a pochissimo
tempo fà sui siti internet, prima del divieto dell'efedrina stessa...
Post by Gabriele
Tuttavia l'amfetamina non ha le stesse proprietà brucia-grassi che si
*suppone* abbiano aspirina+efedrina.
Guarda che non si suppone proprio niente, ci sono decine di documenti in
internet che provano l'efficacia brucia grassi dell'efedrina. E se
l'hanno inserita nell'elenco delle sostanze dopanti un motivo ci sarà...
Gabriele
2005-09-23 23:06:25 UTC
Post by Akira_77
[...]
Già sapevo del suo ruolo nell'induzione della lipolisi, ma non avevo
letto studi sullo stack ECA (chiedo venia), ma fatta una rapida ricerca
vedo che avevi ben ragione. Mi chiedo adesso, visto che su MedLine sono
visionabili aggratisse solo gli abstract, quanto della sua efficacia sia
attribuibile alla sola efedrina (non c'è traccia di comparazioni ECA -
efedrina) e se l'aspirina agisca solo come termogenico.
Post by Akira_77
E se l'hanno inserita nell'elenco delle sostanze dopanti un motivo ci
sarà...
Sì, ma non esattamente per via delle sue proprietà bruciagrassi ;)
--
Gabriele A.
http://www.alese.it
Akira_77
2005-09-23 23:32:20 UTC
Post by Gabriele
[...]
Nel link che ho postato dovrebbe spiegare abbastanza bene perché
l'associazione dei 3 prodotti funzionerebbe meglio:

"L'aspirina ha mostrato di poter incrementare l'efficacia dell'efedrina
in alcuni individui, presumibilmente per mezzo della sua azione
inibitoria sulle prostaglandine."

"La caffeina ha delle proprieta inibitorie sulle fosfadiesterasi ed
interferisce con i recettori dell'adenosina. Queste proprietà assieme
alla capacità di riutilizzo della NA, fanno della caffeina la sostanza
ideale da combinare all'efedrina."
Post by Gabriele
Post by Akira_77
E se l'hanno inserita nell'elenco delle sostanze dopanti un motivo ci
sarà...
Sì, ma non esattamente per via delle sue proprietà bruciagrassi ;)
Che io sappia l'efedrina ha la capacità di aumentare la lipolisi e la
sintesi proteica, oltre ad avere molti effetti collaterali e dannosi.

Cmq era nella lista delle sostanze proibite ancora prima che ne fosse
vietata la vendita...
Albert0
2005-09-25 13:31:48 UTC
Post by Gabriele
fatta una rapida ricerca
vedo che avevi ben ragione. Mi chiedo adesso, visto che su MedLine
Per completezza , su Med line c' è anche

-Gli autori hanno analizzato 140 segnalazioni di eventi avversi
relativi all'uso di integratori dietetici contenenti alcaloidi
dell'efedra (talvolta chiamata ma huang) pervenute alla FDA tra il
giugno 1997 ed il marzo 1999.

-Il rapporto danno/beneficio e' troppo sfavorevole e l'utilita' a lungo
termine praticamente nulla.

Si insiste in particolare sulla scarsa efficacia a lungo termine
( che si presenta anche con l'anfetamina).
Akira_77
2005-09-25 17:27:00 UTC
Per completezza , su Med line c' è anche...
Bisognerebbe anche sentire i diretti interessati che l'hanno usata...
Albert0
2005-09-24 08:12:39 UTC
Post by Akira_77
Guarda che non si suppone proprio niente, ci sono decine di documenti in
internet che provano l'efficacia brucia grassi dell'efedrina. E se
l'hanno inserita nell'elenco delle sostanze dopanti un motivo ci sarà...
Non ti stò criticando, ma fai delle deduzioni non vere

0)SOPRATUTTO: certo che fà degli effetti, l'efedrina è un farmaco
potente che si usa anche *endovena* per alzare la pressione. Come ho
gia detto anche il combo
caffeina+nicotina funge, ma ti sembra consigliabile?

1) Farmaco dopante? come fai da quì a dedurre che è brucia-grassi!
Intanto è perchè è vietato quasi tutto se non sei malato ( non si
vede perchè
un sano prenda farmaci), poi perchè è stimolante. Maradona ai
mondiali
è stato squlificato per efedrina ( ufficialmente, poi chissa)

2) Lo usano i bodybulder ma non è in farmacopea: dedurre da questo che
và bene...
Se poi mi vuoi dire ce è efficace per cui pazienza gli effetti
collaterali ok.
Cmq sappi che perde efficacia rapidamente.
Akira_77
2005-09-25 00:21:11 UTC
Post by Albert0
[...]
L'ECA non l'ho mica inventato io, e se per questo in America l'hanno
anche usato per parecchio tempo...
Post by Albert0
1) Farmaco dopante? come fai da quì a dedurre che è brucia-grassi!
Non ho detto che perché é nella tabella delle sostanze dopanti, che
allora deve per forza avere proprietà brucia grassi... Eri tu piuttosto
che parlavi di rapporto "dannosità/efficacia peggiore." Come ho già
ribadito, ci sono molti documenti che ne testimoniano l'efficacia.
Post by Albert0
2) Lo usano i bodybulder ma non è in farmacopea: dedurre da questo che
và bene...
Se poi mi vuoi dire ce è efficace per cui pazienza gli effetti
collaterali ok.
Veramente l'ho già detto io che ha molti effetti dannosi, ma tu mi parli
di anfetamine!!! Perché, quelle sono sicure e prive di effetti
collaterali??? (che poi l'efedrina non é nient'altro che una anfetamina
naturale, quindi...) Poi la domanda che ha fatto Tiziano é: "qualcuno sa
dirmi un nome di qualche farmaco anoressizzante che posso acquistare
senza ricetta?". L'efedrina non é classificata come farmaco per perdere
peso, ma ha efficacia sotto quell'aspetto...
Gabriele
2005-09-25 12:55:35 UTC
Post by Akira_77
Veramente l'ho già detto io che ha molti effetti dannosi, ma tu mi parli
di anfetamine!!! Perché, quelle sono sicure e prive di effetti
collaterali???
Molto più sicure di quanto non si creda, se non s'instaura un abuso
cronico e ci si rimette completamente alle disposizioni del terapeuta.
--
Gabriele A.
http://www.alese.it
Albert0
2005-09-25 13:03:47 UTC
Eri tu piuttostoche parlavi di rapporto "dannosità/efficacia peggiore." Come ho già
ribadito, ci sono molti documenti che ne testimoniano l'efficacia.
Perchè ha notevoli effetti extra , non perchè è del tutto
inefficace.
Poco anoressizzante a fronte di notevole effetto cardiocircolatorio.
Per l'anfetamina è l'opposto.

Tutto quì.
Non è un orrore medico, ma è sconsigliabile.
Uno dei motivi per cui non smetto di fumare è che ingrasserei.
Cio non toglie che ( solitamente)usare le sigarette come anoressizzante
sia decisamente da sconsigliare.
Prova a ordinare dell'ECA, e se ti fermano il pacco in dogana voglio
vedere che gli racconti... In Italia l'efedrina é vietata per il
controllo del peso.
E' vietato venderla, non comprarla.

Se la farmacia ti dà il framco senza ricetta è un problema suo.
Ci posso essere problemi solo per detenzione di stupefacenti.
Albert0
2005-09-24 08:19:47 UTC
Post by Akira_77
prima del divieto dell'efedrina stessa...
Tutti i farmaci con ricetta sono 'illegali' !
La figata di : caffeina, aspirina , efedrina è che essendo senza
ricetta te li possono
vendere su Internet!
Post by Akira_77
E se l'hanno inserita nell'elenco delle sostanze dopanti un motivo ci sarà..
Nell'elenco delle sotanze dopanti c'è di tutto, compresi vari
anti-infiammatori.
E allora?

In farmacia c'e EFEDRINA CLORIDRATO
Gruppo Terapeutico : CARDIOVASCOLARI ANALETTICI PERIFERICI
5 fiale per EV da 1ml /10 mg.
E' un farmaco.
Akira_77
2005-09-25 00:37:03 UTC
Post by Albert0
Post by Akira_77
E se l'hanno inserita nell'elenco delle sostanze dopanti un motivo ci sarà..
Nell'elenco delle sotanze dopanti c'è di tutto, compresi vari
anti-infiammatori.
E allora?
Senti, a me non interessa convincerti che l'efedrina ha la capacità di
bruciare effettivamente i grassi, oltre che diminuire la fame. Le pagine
su internet e i pareri sui vari NG e Forum ci sono, se per te l'ECA é un
pastrocchio non sò che farci...
Ho forse mai detto che non lo é?
Albert0
2005-09-25 13:05:13 UTC
Post by Albert0
Difficile immaginare un pastrocchio con un rapporto dannosità/
efficacia peggiore.
Specifico: ho paura delle cose cardiache. E su questo l'efedrina
picchia.
Almeno controllare la risposta pressoria se si vuole prendere.
Cippe [Zero Enne]
2005-09-23 23:09:18 UTC
a quel che so io l'efedrina è illegale come sostanza dopante e basta
Akira_77
2005-09-23 23:56:45 UTC
Cerca con google efedrina e illegale...
finto
2005-09-24 09:55:52 UTC
Post by Akira_77
Cerca con google efedrina e illegale...
http://www.interno.it/news/articolo.php?idarticolo=17263

Non c'è nelle tabelle contenenti l'indicazione delle
sostanze stupefacenti e psicotrope (D.M. 27 luglio 1992 e successivi
aggiornamenti)...
Ragnarok
2005-09-21 20:50:23 UTC
Post by ElTigno
Ephedra, o il suo estatto.
http://www.azarius.net
La sto usando in questo periodo per perdere peso e fa veramente perdere
importanza a una fame altrimenti lacerante
Cosa usi?
Se cerchi ephedra sul sito ci sono 4 tipi di prodotto a finalità dimagranti.
Come scegliere?
E le controindicazioni sono solo quelle? Non si parla di tempi massimi di
assunzione e non penso che si possa prendere quel prodotto tutta la vita.
L'erba per farci l'infuso mi sa tanto di placebo...
Ragnarok
2005-09-21 20:56:56 UTC
Post by ElTigno
Ephedra, o il suo estatto.
E aggiungo...
Il fat burner mi sa tanto di cazzata. Se avesse effetti anoressizanti potrei
capire ma che faccia bruciare i grassi..
Comunque visto che è usato anche come afrodisiaco ed energizzante ci sta che
possa avere pure un effetto anoressizzante ma a questo punto mi domando
quale sia il prodotto migliore della lista dei 24.
Che ne dici di questo?
http://www.azarius.net/productinfo.php?productmain=666
Mi sembra l'unico che potrebbe servire realmente.Anche se te verde, guaranà
e ginseng non mi danno le stesse garanzie di efficacia di un farmato tipo
l'isomeride...
Akira_77
2005-09-22 04:29:53 UTC
Post by Ragnarok
Il fat burner mi sa tanto di cazzata. Se avesse effetti anoressizanti potrei
capire ma che faccia bruciare i grassi..
L'efedrina fà veramente bruciare i grassi, sopratutto se presa insieme
alla caffeina e all'aspirina. Solo che gli effetti collaterali sono
molto pericolosi...
ElTigno
2005-09-22 10:15:39 UTC
Guarda, su 24 prodotti non so assolutamente dirti, io ho preso l'erba
ephedra e a vedere gli effetti dubito proprio sia un placebo, oltre il
fatto che i cinesi la usano da millenni e in olanda prima della
proibizione era ampiamente usata. Più efficace è senz'altro
l'estratto all'8% di ephedrina, ma non lo provai.Il fat burner è
effettivamente abbastanza una cazzata, non nel senso che non funzioni,
ma nel senso che i vantaggi siano veramente minimi (avevo letto non so
dove un test fatto con o senza simili prodotti e c'erano vantaggi solo
in caso di esercizio fisico regolare, migliore regime alimentare e
soprattutto nei paziente ampiamente sovrappeso). Scegli tu, io
bevendomi una tazza d'ephedra al mattino più un red bull ho sentito un
efficacia come anoressizzante che non ho mai provato prima (anche se ho
provato solo combinazioni di ginseng e caffeina o enormi quantità di
guarana), e sparisce giusto un paio d'ore prima di cena.
Ragnarok
2005-09-23 18:49:40 UTC
"ElTigno" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:***@g43g2000cwa.googlegroups.com...

Scegli tu, io
Post by ElTigno
bevendomi una tazza d'ephedra al mattino più un red bull ho sentito un
efficacia come anoressizzante
Se è con la red bull non è effetto anoressizzante, è che ti gonfia..... Poi
xò hai per una settimana problemi di aerofagia e meteorismo (l'ho presa una
volta e non la prendo più).
Ragnarok
2005-09-23 18:52:14 UTC
Post by ElTigno
Ephedra, o il suo estatto.
http://www.azarius.net
In ogni caso non ho capito in che modo si paga...
Con la carta di credito poi devi inviare il pagamento, col bonifico che devi
scrivere?
ElTigno
2005-09-24 16:03:31 UTC
Post by Ragnarok
Post by ElTigno
[...]
Ho sempre pagato con la carta, non so dirti per il bonifico.
Per il redbull: gonfierà a te! L'ho usato per vari periodi come
sostituto del caffè mattiniero e mangiavo senza problemi, senza avere
neanche le altre spiacevolezze da te elencate. Se lo combino con
l'ephedra è essenzialmente perchè la combinazione energizza non poco,
ma ti assicuro che anche l'ephedra da sola (o con una tazza di caffè)
ha su di me effetto anoressizzante. Poi se la prendi e non senti un
cazzo ti do il permesso di venirmi a prendere a bastonate :D
Ragnarok
2005-09-25 15:39:14 UTC
Post by ElTigno
Post by Ragnarok
Con la carta di credito poi devi inviare il pagamento, col bonifico che devi
scrivere?
Ho sempre pagato con la carta, non so dirti per il bonifico.
Come hai fatto?
Hai pagato attravewrso il link e basta o hai dovuto comunicare qualcosa?
Complimenti....
ElTigno
2005-09-25 18:46:32 UTC
Post by Ragnarok
Come hai fatto?
Hai pagato attravewrso il link e basta o hai dovuto comunicare qualcosa?
Ti iscrivi a stormpay, depositi i soldi e poi basta che effetui il
pagamento, stop. Vedono il numero dell'ordine già nella notifica di
pagamento e quindi non devono sapere niente di più.
Pino_z
2005-09-28 07:41:22 UTC
Post by ElTigno
[...]
ElTigno, ti voglio informare che sto facendo un bel 'collage' di tutti i
tuoi post 'interessanti' (do you know groups.google.it?) che provvederò in
mattinata ad inviare a GdF, Polizia Postale e quant'altro, così vediamo se
ti passa la voglia di comprare droghe online (o di fabbricarle,
addirittura!).
Hai commesso i reati di traffico internazionale di sostanze stupefacenti e
di apologia di reato: non puoi invitare la gente su un NG (che è come una
piazza, un luogo pubblico) a comprare e consumare sostanze illegali, per
di più dicendogli come fare e dove comprarle!!!! BASTA!

Ti consiglierei di iniziare a ripulire casa...e spero per te che tu non
abbia mai usato la carta di credito...
Newsgroup: it.discussioni.droghe
Data: 22 Aug 2005 01:30:39 -0700
Locale: Lun 22 Ago 2005 10:30
Oggetto: Re: sono stato acquirente azarius
Superbo, hanno inviato il pacco giovedì ed è arrivato oggi (lunedì),
imballato in maniera totalmente anonima ad eccezione della piccola
scritta "A.R.I Distribution" di Amsterdam, tralaltro coperta dai
sigilli postali. Il prodotto era altresì ottimamamente ben imballato.
Grande Azarius, nonostante non abbia ancora potuto testare i prodotti ;)
P.P.S. Non sto scherzando, faccio sul serio e tu sei solo il primo della
lista. Voglio ripulire il NG dalla gente come te.
Gabriele
2005-09-28 08:17:22 UTC
Post by Pino_z
[...]
ROTFL!
Sono ansioso di sapere cosa ti sarà risposto.
Post by Pino_z
[...]
Concussione e falso in bilancio, no? No, giusto. Il falso in bilancio
non è più reato. Facciamo una bella 'circonvenzione d'incapace' e non se
ne parli più.
Post by Pino_z
Ti consiglierei di iniziare a ripulire casa...e spero per te che tu non
abbia mai usato la carta di credito...
Ti consiglierei di cambiare tono nei tuoi messaggi, e presto. Non vorrai
mica rimanere senza newsgroup, vero?
Post by Pino_z
P.P.S. Non sto scherzando, faccio sul serio e tu sei solo il primo della
lista. Voglio ripulire il NG dalla gente come te.
Lo sapevo, dopo appena tre messaggi hai pisciato fuori dal vasino e non
fai più ridere. Neanche più dei troll puoi fidarti.
--
Gabriele A.
http://www.alese.it
Albert0
2005-09-28 11:52:10 UTC
Post by Pino_z
[...]

Cmq post così sono borderline. Infatti si è sempre usata cautela.
Tiene conto tu che sei moderatore.
ElTigno
2005-09-28 16:53:13 UTC
Post by Pino_z
[...]
Saranno senz'altro interessatissimi di sapere, con i chili di coca che
gli passano sotto il naso, che uno svizzero ha comprato una serie di
prodotti legali nel suo paese in modo del tutto legale e ha addirittura
chiesto su internet descrizioni su come fabbricare droghe già presenti
in una decina di siti circa. Farò meglio o a scappare alle barbados o
a costruirmi un recinto laser armato di bombe H, comprate indubbiamente
con gli ingenti capitali del mio evidente multimilionario spaccio,
oppure tutte e due le cose.
Post by Pino_z
[...]
Per il primo orrido peccato/reato ho già ammesso le mie tremende
colpe, ma ora devo anche coprirmi il capo di pece e cenere per la
seconda terribile infrazione: ebbene si, ho descritto quanto la mia
fame si estinga con una tremenda droga distruttrice di famiglie e con
che quantitativo, e ho addirittura dato informazioni su una celatissima
bisca di spacciatori olandesi nascosti all'insospettabile indirizzo
sopra scritto (meglio non ripeterlo, per evitare ulteriori
corruzioni)... propongo di proseguire la crociata distruggendo erowid e
uccidendo i suoi responsabili, oltre che dare fuoco a tutti i devianti
e distruttori libri sulle DROGHE (!), da quelli di Aldous Huxley a
quelli del Dr.Hoffman (soprannominato "L'angelo della morte") a quel
dannato mangiarane di Baudelaire.
Post by Pino_z
Ti consiglierei di iniziare a ripulire casa...e spero per te che tu non
abbia mai usato la carta di credito...
Oddio no, sono tracciato a vita! A 70 anni, quando chiederò la
pensione, mi diranno "No, spacciatore di ephedra legale con te stesso e
istigatore di merda!"
Post by Pino_z
P.P.S. Non sto scherzando, faccio sul serio e tu sei solo il primo della
lista. Voglio ripulire il NG dalla gente come te.
Siiii ti prego puniscimi, possente dominatore, sono stato un bambino
cattivo!
z***@providence.usa.com
2005-09-29 19:29:06 UTC
Post by Pino_z
[...]
aspettano te
Post by Pino_z
[...]
eh sì, dopo la tua mail avrà la casa circondata
Post by Pino_z
P.P.S. Non sto scherzando, faccio sul serio e tu sei solo il primo della
lista. Voglio ripulire il NG dalla gente come te.
ridicolo...