farmaci anoressizzanti
Tiziano
2005-09-20 12:24:05 UTC
ciao,chiedo aiutooooo!!!!qualcuno sa dirmi un nome di qualche farmaco
anoressizzante che posso acquistare senza ricetta?grazie in anticipo
ElTigno
2005-09-20 21:26:26 UTC
Ephedra, o il suo estatto.

http://www.azarius.net

La sto usando in questo periodo per perdere peso e fa veramente perdere
importanza a una fame altrimenti lacerante. L'importante è non
abusarne e cmq mangiare un poco, ma dubito di doverti fare da chioccia
:D
Cippe [Zero Enne]
2005-09-21 11:23:24 UTC
ma in italia si trova? Che quantità usi?
ElTigno
2005-09-21 15:24:16 UTC
In italia non saprei dirti, io ti consiglio l'ordinazione online se
puoi, cmq io uso 5 grammi al giorno, anche xk sono abbastanza
massiccio. 5g normalmente dovrebbero bastare per due tazze, ma non
saprei.
Ragnarok
2005-09-21 20:50:23 UTC
Post by ElTigno
Ephedra, o il suo estatto.
http://www.azarius.net
La sto usando in questo periodo per perdere peso e fa veramente perdere
importanza a una fame altrimenti lacerante
Cosa usi?
Se cerchi ephedra sul sito ci sono 4 tipi di prodotto a finalità dimagranti.
Come scegliere?
E le controindicazioni sono solo quelle? Non si parla di tempi massimi di
assunzione e non penso che si possa prendere quel prodotto tutta la vita.
L'erba per farci l'infuso mi sa tanto di placebo...
Akira_77
2005-09-21 22:01:28 UTC
Post by Cippe [Zero Enne]
ma in italia si trova? Che quantità usi?
In Italia é illegale, cmq l'efedrina funziona meglio se combinata con
aspirina e caffeina:

http://www.abodybuilding.com/eca.htm
Ragnarok
2005-09-21 20:56:56 UTC
Post by ElTigno
Ephedra, o il suo estatto.
E aggiungo...
Il fat burner mi sa tanto di cazzata. Se avesse effetti anoressizanti potrei
capire ma che faccia bruciare i grassi..
Comunque visto che è usato anche come afrodisiaco ed energizzante ci sta che
possa avere pure un effetto anoressizzante ma a questo punto mi domando
quale sia il prodotto migliore della lista dei 24.
Che ne dici di questo?
http://www.azarius.net/productinfo.php?productmain=666
Mi sembra l'unico che potrebbe servire realmente.Anche se te verde, guaranà
e ginseng non mi danno le stesse garanzie di efficacia di un farmato tipo
l'isomeride...
Akira_77
2005-09-22 04:29:53 UTC
Post by Ragnarok
Il fat burner mi sa tanto di cazzata. Se avesse effetti anoressizanti potrei
capire ma che faccia bruciare i grassi..
L'efedrina fà veramente bruciare i grassi, sopratutto se presa insieme
alla caffeina e all'aspirina. Solo che gli effetti collaterali sono
molto pericolosi...
ElTigno
2005-09-22 10:15:39 UTC
Guarda, su 24 prodotti non so assolutamente dirti, io ho preso l'erba
ephedra e a vedere gli effetti dubito proprio sia un placebo, oltre il
fatto che i cinesi la usano da millenni e in olanda prima della
proibizione era ampiamente usata. Più efficace è senz'altro
l'estratto all'8% di ephedrina, ma non lo provai.Il fat burner è
effettivamente abbastanza una cazzata, non nel senso che non funzioni,
ma nel senso che i vantaggi siano veramente minimi (avevo letto non so
dove un test fatto con o senza simili prodotti e c'erano vantaggi solo
in caso di esercizio fisico regolare, migliore regime alimentare e
soprattutto nei paziente ampiamente sovrappeso). Scegli tu, io
bevendomi una tazza d'ephedra al mattino più un red bull ho sentito un
efficacia come anoressizzante che non ho mai provato prima (anche se ho
provato solo combinazioni di ginseng e caffeina o enormi quantità di
guarana), e sparisce giusto un paio d'ore prima di cena.
Albert0
2005-09-22 12:24:27 UTC
Post by Akira_77
In Italia é illegale, cmq l'efedrina funziona meglio se combinata con
aspirina e caffeina
Difficile immaginare un pastrocchio con un rapporto dannosità/
efficacia
peggiore.
Anche bere 6 caffe al giorno +20 sigarette ( la mia media, insomma...)

calare la fame, ma dire che abbia senso come anoressizante è un altro
par di maniche.
E' nettamente più sano prendere dell'anfetamina
L'anfetamina per dimagrire in farmacopea c'era, questo pastrocchio no:
qualcoa vorra dire !
Akira_77
2005-09-22 20:36:04 UTC
Post by Albert0
Difficile immaginare un pastrocchio con un rapporto dannosità/
efficacia
peggiore.
Se lo usavano i body builder un motivo sicuramente ci sarà... Hai letto
l'articolo? E poi magari non avrà la stessa efficacia delle anfetamine,
ma anche gli effetti collaterali sono minori!
Gabriele
2005-09-22 22:41:04 UTC
Post by Akira_77
Se lo usavano i body builder un motivo sicuramente ci sarà... Hai letto
l'articolo? E poi magari non avrà la stessa efficacia delle anfetamine,
ma anche gli effetti collaterali sono minori!
Concordo con Alberto: che sia usato dai bodybuilder non è una garanzia
di sicurezza. Anzi, forse è l'esatto contrario. Ti basti pensare alle
centinaia d'altre schifezze che circolano negli ambienti sportivi (anche
tra i dilettanti, ahimé).

Tuttavia l'amfetamina non ha le stesse proprietà brucia-grassi che si
*suppone* abbiano aspirina+efedrina.
--
Gabriele A.
http://www.alese.it
Albert0
2005-09-23 11:01:58 UTC
Post by Gabriele
che sia usato dai bodybuilder non è una garanzia
di sicurezza. Anzi, forse è l'esatto contrario.
Appunto!
Post by Gabriele
gli effetti collaterali sono minori!
Gli effetti collaterali fisici sono ben peggiori.
Non è che l'efedrina non fà effetto, è che fa troppo effetto (
cardiocircolatorio) !
Akira_77
2005-09-23 16:18:37 UTC
Post by Gabriele
[...]
Che girino altre "schifezze" come le chiamate voi é fuori dubbio, ma non
l'ho tirata fuori io. L'ha consigliata ElTigno, che dice che fà
veramente perdere peso. La combinazione con aspirina e caffeina non mi
sembra un "pastrocchio", e lo stack ECA veniva venduto fino a pochissimo
tempo fà sui siti internet, prima del divieto dell'efedrina stessa...
Post by Gabriele
Tuttavia l'amfetamina non ha le stesse proprietà brucia-grassi che si
*suppone* abbiano aspirina+efedrina.
Guarda che non si suppone proprio niente, ci sono decine di documenti in
internet che provano l'efficacia brucia grassi dell'efedrina. E se
l'hanno inserita nell'elenco delle sostanze dopanti un motivo ci sarà...
Ragnarok
2005-09-23 18:49:40 UTC
"ElTigno" <***@gmail.com> ha scritto nel messaggio news:***@g43g2000cwa.googlegroups.com...

Scegli tu, io
Post by ElTigno
bevendomi una tazza d'ephedra al mattino più un red bull ho sentito un
efficacia come anoressizzante
Se è con la red bull non è effetto anoressizzante, è che ti gonfia..... Poi
xò hai per una settimana problemi di aerofagia e meteorismo (l'ho presa una
volta e non la prendo più).
Ragnarok
2005-09-23 18:52:14 UTC
Post by ElTigno
Ephedra, o il suo estatto.
http://www.azarius.net
In ogni caso non ho capito in che modo si paga...
Con la carta di credito poi devi inviare il pagamento, col bonifico che devi
scrivere?
Gabriele
2005-09-23 23:06:25 UTC
Post by Akira_77
[...]
Già sapevo del suo ruolo nell'induzione della lipolisi, ma non avevo
letto studi sullo stack ECA (chiedo venia), ma fatta una rapida ricerca
vedo che avevi ben ragione. Mi chiedo adesso, visto che su MedLine sono
visionabili aggratisse solo gli abstract, quanto della sua efficacia sia
attribuibile alla sola efedrina (non c'è traccia di comparazioni ECA -
efedrina) e se l'aspirina agisca solo come termogenico.
Post by Akira_77
E se l'hanno inserita nell'elenco delle sostanze dopanti un motivo ci
sarà...
Sì, ma non esattamente per via delle sue proprietà bruciagrassi ;)
--
Gabriele A.
http://www.alese.it
Cippe [Zero Enne]
2005-09-23 23:09:18 UTC
a quel che so io l'efedrina è illegale come sostanza dopante e basta
Akira_77
2005-09-23 23:32:20 UTC
Post by Gabriele
[...]
Nel link che ho postato dovrebbe spiegare abbastanza bene perché
l'associazione dei 3 prodotti funzionerebbe meglio:

"L'aspirina ha mostrato di poter incrementare l'efficacia dell'efedrina
in alcuni individui, presumibilmente per mezzo della sua azione
inibitoria sulle prostaglandine."

"La caffeina ha delle proprieta inibitorie sulle fosfadiesterasi ed
interferisce con i recettori dell'adenosina. Queste proprietà assieme
alla capacità di riutilizzo della NA, fanno della caffeina la sostanza
ideale da combinare all'efedrina."
Post by Gabriele
Post by Akira_77
E se l'hanno inserita nell'elenco delle sostanze dopanti un motivo ci
sarà...
Sì, ma non esattamente per via delle sue proprietà bruciagrassi ;)
Che io sappia l'efedrina ha la capacità di aumentare la lipolisi e la
sintesi proteica, oltre ad avere molti effetti collaterali e dannosi.

Cmq era nella lista delle sostanze proibite ancora prima che ne fosse
vietata la vendita...
Akira_77
2005-09-23 23:56:45 UTC
Post by Cippe [Zero Enne]
a quel che so io l'efedrina è illegale come sostanza dopante e basta
Cerca con google efedrina e illegale...

Pagina Successiva >
Pagina 1 di 2