dove lo trovo
monosomatic
2003-08-14 00:52:46 UTC
metil-acetil-5-idrossitriptamina (melatonina).
dove la trovo???
gouranga
2003-08-14 11:12:19 UTC
Che fai copi dai miei post precedenti ? =)
Leggi qualche post più in sù in cui ho scritto tutto a riguardo alla
melatonina...
gouranga
2003-08-14 20:32:07 UTC
Prima di scrivere sciocchezze leggi almeno i post precedenti:

Re: trovare
From: gouranga <***@gouranga.it>
Date: Wednesday 13 August 2003 12:35:38
Groups: it.discussioni.droghe

La metil-acetil-serotonina è un neuroormone liberato dal cervello in
risposta al buio, è una delle sostanze responsabili dei sogni.
Durante la notte ci sono possibilità che la 5-idrossitriptamina (serotonina)
divenga melatonina, e viceversa durante il giorno.
La metil-acetil-serotonina non ha solo la capacità di "produrre" sogni di
tipo lucido, ma è anche un forte antiossidante, sia idrosolubile che
liposolubile, sul 90% delle cavie animali in cura a dosi farmacologiche di
melatonina è stato constatato un 25% di vita in più, proprio per le sue
capacità antiossidanti.
Era usata da dibella (sperando si scriva così il suo patrinomio) per la cura
contro il cancro, in passato dosi farmacologiche alti di melatonina (50 mg
x g) hanno mostrato una regressione del tumore.
Una cura con dose farmacologica di melatonina ha inoltre fatto constatare ai
ricercatori un potenziamento del sistema immunitario e del sistema
cardiovascolare.
Io uso un farmaco di nome melaton, è un integratore di melatonina di tipo
farmacologico e non di derivazione animale.
Mi fido più di un neuroormone di tipo farmacologico uguale al 100% ad un
neuroormone umano che di un neuroormone di derivazione animale.
Uso melatonina per aumentare la qualità del sonno, non è importante solo la
quantità ma anche la qualità =)

Parlando invece della sindrome serotoninergica, non per nulla ricreativa, si
manifesta con nausea, confusione mentale grave, stati di coscenza alterata
tipici di un eccessivo rilascio di 5-idrossitriptamina, ansia, tensione
muscolare, tachicardia, etc etc...
Ricordo che una sindrome serotoninergica, per quanto simile ad una crisi
ipertensiva, può essere letale.

IL BELLO E' CHE IL POST ERA DI QUALCHE GIORNO FA!!!
Akira_77
2003-08-16 13:20:30 UTC
Post by gouranga
Era usata da dibella (sperando si scriva così il suo patrinomio) per la cura
Mi pare che si scriva Di Bella.
Post by gouranga
Io uso un farmaco di nome melaton, è un integratore di melatonina di tipo
farmacologico e non di derivazione animale.
E' possibile comprare Melatonina a rilascio lento? Io l'ho vista solo sui
siti americani.
gouranga
2003-08-17 10:02:03 UTC
Anche io la cercavo, ma in farmacia non l'ho mai trovata.
Come non ho mai trovato la nuova pillola di fluoxetina a rilascio lento
(prozac week)...
Credo che queste novità siano arginate agli states.
Akira_77
2003-08-17 16:11:13 UTC
Post by gouranga
Anche io la cercavo, ma in farmacia non l'ho mai trovata.
Come non ho mai trovato la nuova pillola di fluoxetina a rilascio lento
(prozac week)...
Credo che queste novità siano arginate agli states.
Cazzo loro hanno sempre tutto, e trovi pure l' HGh con facilità nelle
palestre...
Akira_77
2003-08-23 18:22:53 UTC
Un mio amico, che per lungo tempo sostò negli states, trovava in farmacia
sustanon e androgel, senza ricetta medica.
L'androgel inoltre è l'ultima scoperta in campo di integratori di
testosterone, interagisce in modo diretto con il muscolo contro il quale
lo
si spalma, ho avuto modo di vederne gli effetti, sorprendenti.
In Italia, ovviamente, è illegale. :-)
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Che culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anguill@__________
2003-08-17 22:38:07 UTC
Post by gouranga
Come non ho mai trovato la nuova pillola di fluoxetina a rilascio lento
(prozac week)...
A:..skusa...una kuriosità...
la fluoxetina fa effetto solo dopo le prime 2 settimane di assunzione...e il
suo effetto dovrebbe essere kostnte e senza pikki dopo l'assunzione....
kuindi...la pillola a rilascio lento...ke utilità avrebbe?
prendere una sola pillola e poi partire x il week end senza l'onere di
portarsi la pesante skatoletta dietro?
boh...

ciao
by
***@____________
gouranga
2003-08-18 10:14:50 UTC
De facto l'utilità è quella, invece di prendere la pillolina di fluoxetina
tutti i giorni, la prendi il fine settimana e rilascerà lentamente questo
miracoloso farmaco inibitore del reuptake della serotonina.
Così facendo si dovrebbero evitare dimenticanze d'assunzioni della
pillolina, almeno credo.
Ho trovato info vaghe qui:

http://www.prozac.com/ProzacWeekly.jsp

Ma non è proprio questo che dicevo io (a dire il vero il principio attivo
era sempre di fluoxetina ma non era il prozac a produrla la pillola che
dicevo..) però molto somigliante ;-)
Anguill@__________
2003-08-14 12:34:22 UTC
Post by monosomatic
metil-acetil-5-idrossitriptamina (melatonina).
dove la trovo???
A:..in farmacia senza ricetta...
kome "melatonina diet" o altri prodotti simili...

ciao
by